HomeSponsoredSlothana: mancano 6 giorni al lancio di SLOTH

Slothana: mancano 6 giorni al lancio di SLOTH

SPONSORED POST*

La rete Solana continua a essere la blockchain del momento, grazie a tutte le meme coin che vi sono state costruite e che stanno riscuotendo un grande successo. Anche Slothana è una di queste ed è attualmente protagonista di una prevendita che ha raccolto in brevissimo tempo oltre $10 milioni.

Sul sito web del progetto è possibile visualizzare un conto alla rovescia che mostra i giorni rimanenti fino al completamento della fase di presale, che avverrà il prossimo 29 aprile. Chi vuole partecipare al progetto deve quindi affrettarsi perché mancano solo 6 giorni prima del suo completamento.

SLOTH inoltre potrebbe essere una delle crypto a beneficiare dell’effetto dell’halving sul mercato, per cui vale la pena esaminare le caratteristiche del progetto e valutare se aggiungere il token al proprio wallet.

Slothana: mancano 6 giorni al lancio di SLOTH

Il token SLOTH è prossimo al lancio: mancano infatti 6 giorni alla chiusura della prevendita e inoltre il team ha pianificato anche un evento di airdrop, che verrà annunciato al termine del conto alla rovescia. 

Di questo evento non si sa ancora molto, ma il solo averlo preannunciato ha avuto come effetto quello di aggiungere hype al progetto, incrementando l’attenzione degli investitori. C’è anche in mente il fatto che SLOTH potrebbe essere uno dei token a esplodere grazie agli effetti dell’halving di BTC.

Secondo gli analisti e gli esperti del settore, infatti, eventi come gli halving in genere innescano bull run in tutto il mercato, se si tiene conto della base storica, cosa che coinvolge non solo i token affermati ma anche le meme coin, che si basano prettamente sul divertimento, ma che comunque possono beneficiare di questo slancio. 

Slothana è forte perché nasce sulla blockchain di Solana

Solana è una piattaforma di particolare rilievo al momento, visto che le meme coin costruite sulla sua blockchain le hanno portato grande popolarità. Infatti, esempi come Slerf, DogWifHat e Bonk hanno dimostrato di essere in grado di fare molto più dei loro pari di Ethereum.

Tutto questo è avvenuto, inoltre, nonostante alcune interruzioni della rete Solana, che hanno avuto un impatto negativo su SOL, ma non hanno inciso più di tanto sul successo e sul desiderio degli sviluppatori di costruire altre meme coin sulla sua blockchain.

Va a vantaggio della rete anche il fatto che siano stati avviati già degli aggiornamenti dev, che cercano di contrastare i problemi del momento. Intanto Slothana si prepara al lancio del prossimo 29 aprile: con un investimento di 1 SOL si ottengono 10.000 SLOTH.

Una volta terminata la prevendita e dopo l’airdrop, SLOTH debutterà sul DEX Raydium di Solana, il secondo più grande della rete, che gestisce milioni di dollari in volumi di trading settimanali, per cui SLOTH potrebbe da subito vivere una consistente attività di trading.

Il token è riuscito a interessare anche influencer del settore come Crypto Gains e Robb Radish, che ritengono che il suo prezzo potrebbe aumentare una volta lanciato sugli exchange.

Gli investitori interessati possono partecipare alla prevendita di SLOTH inviando SOL al seguente indirizzo: EnSawje2vQSQKtGbPYdXEuYKm2sHgeLKJTqCmrDErKEA o utilizzando il widget sul sito web di Slothana.

SLOTH: cosa potrebbe accadere dopo il lancio del 29 aprile?

Non mancano naturalmente le speculazioni sul valore di SLOTH e su quello che potrebbe accadere con il listing. La tariffa di prevendita di 1 SOL implica un prezzo iniziale per SLOTH di circa $ 0,0137 per token, un valore che è lontano dall’obiettivo.

Questo, però, potrebbe essere raggiunto se avverrà realmente la bull run che ci si aspetta dopo l’halving. C’è poi anche da considerare che il team non vuole lasciare che SLOTH sia una semplice meme coin, ma vuole aggiungere utilità al token.

Anche se per adesso non può contare su alcun caso d’uso, la sua infrastruttura basata su Solana potrebbe essere integrata un giorno nel crescente ecosistema DeFi della blockchain. Infine, la forza della community alla base potrebbe spingere la meme coin verso alte vette, alimentandone l’adozione.

Se tutto questo messo insieme avrà gli effetti sperati, il prezzo di SLOTH potrebbe fare 10x rispetto al suo valore di listing. Vale quindi la pena considerare il progetto e valutare se investire prima che termini la presale. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS