SPONSORED POST*
A partire dallo scorso 21 aprile, stando a quanto riportato da BlockBeats, i token dell’ecosistema Solana hanno visto il loro valore andare incontro a un aumento significativo. Tra questi spiccano BONK ha attualmente un prezzo di $0,00002661, con un aumento del 31,92% nelle 24 ore e il volume di scambi in crescita del 261%.
Allo stesso modo, anche WIF è salito di oltre il 23% nelle 24 ore e viene scambiato a $3,40. Infine, BOME è attualmente valutato a $0,01182, con un aumento del 15,56% nelle 24 ore. Questa impennata dei token dell’ecosistema Solana indica anche una tendenza positiva nel mercato e non solo per le meme coin.
Per questa ragione, token come Slothana, che si prepara al listing tra soli 5 giorni, costruito su Solana, ha buone probabilità di seguire la stessa sorte, forte anche dell’eventuale effetto che l’ultimo halving di BTC può avere sul mercato.
Summary
Il valore di Bonk (BONK) sale in maniera significativa grazie al coinvolgimento della comunità e ai movimenti del mercato
Tra le meme coin di Solana, che possiamo ancora definire la rete del momento, spicca Bonk (BONK). Il volume degli scambi e il suo prezzo sono aumentati infatti in maniera molto significativa, suscitando serie speculazioni sul suo futuro.
A partire dal 19 aprile, in particolare, il suo prezzo è aumentato da $0,000014 a $0,0000214, fino ai $0,00002661 di oggi, in concomitanza con l’aumento dell’attenzione sui social media e del volume degli scambi, cresciuto del 261%.
Durante questo periodo, l‘open interest di Bonk è salito da 130 milioni di dollari a 219 milioni di dollari, con le posizioni short liquidate, forse a causa di uno short squeeze. Indicatori tecnici come RSI e CMF suggeriscono uno slancio rialzista, con il livello di ritracciamento di Fibonacci del 78,6%, che rappresenta un indicatore cruciale.
I trader tuttavia rimangono cauti a causa della volatilità delle meme coin, mentre gli esperti ne discutono la sostenibilità.
Anche WIF sale del 23 % nelle 24 ore
Una delle migliori performance delle meme coin della rete Solana è stata quella di Dogwifhat (WIF), che ha registrato un aumento di oltre il 23% nelle 24 ore e viene scambiato oggi a $3,40.
Il suo impressionante rally è seguito alla decisione di Coinbase di aggiungere contratti perpetui WIF su Coinbase International Exchange e Coinbase Advanced. “L’apertura del nostro WIF-PERP inizierà a partire dalle 9:30 UTC del 25 APR 2024 “, ha chiarito la società.
La rinascita della meme coin coincide anche con un aumento dei prezzi di Solana. SOL cresce del 2,70% su base giornaliera, raggiungendo quota $158,02.
Dogwifhat non è l’unico token di questo tipo ad aver assistito a un aumento significativo dei prezzi. I leader in termini di capitalizzazione di mercato – Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB) – sono in crescita rispettivamente del 2,77% e del 2,54%.
Viste le basi molto ottimistiche del momento, anche progetti nuovi, costruiti sulla rete Solana, possono sperare di avere le stesse performance con il listing: Slothana, in particolare, ha vissuto una presale da oltre $15 milioni e si prepara al listing tra circa 5 giorni, oltre ad avere in serbo un airdrop.
Slothana (SLOTH): la prevendita si concluderà tra 5 giorni
Slothana è una delle ultime meme coin costruite su Solana, la rete del momento, motivo per il quale potrebbe beneficiare dell’effetto positivo del suo successo ed esplodere con il listing. Il token si ispira nella sua mascotte a Slerf, un’altra meme coin di successo della rete, ma sembra che abbia alle spalle lo stesso team di Smog.
Per questo motivo, gli investitori non correranno rischi che accada lo stesso “errore” avvenuto con Slerf, che però non ha intaccato la sua crescita verso l’alto, grazie anche alla solidarietà del settore.
La prevendita di SLOTH ha superato i $15 milioni e si prepara al listing del prossimo 29 aprile sul DEX Raydium di Solana, dopo aver annunciato anche un airdrop, facendo così aumentare l’interesse degli investitori per il progetto.
Chi vuole approfittare anche di questo evento e partecipare alla prevendita prima che termini, può inviare $SOL all’indirizzo del token, oppure collegare il proprio crypto wallet, che però deve essere compatibile con Solana, come Phantom, Solflare, Trust o Coinbase Wallet.
Dopo i listing sui DEX, Slothana prevede quello sugli exchange centralizzati: con un SOL in prevendita si ottengono 10.000 SLOTH. Slothana può inoltre contare sulla forza della sua community e sull’intenzione, da parte del team, di aggiungere utilità a SLOTH.
Per queste ragioni vale la pena considerare di aggiungere SLOTH al proprio wallet prima che la prevendita termini e il suo prezzo salga.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.