SPONSORED POST*
L’annuale CSOP – Crypto Series of Poker – su CoinPoker è in pieno svolgimento e si sta preparando per il suo evento principale, che avverrà la prossima domenica 28 aprile alle 18:30 GMT.
Si tratta di un evento No Limit Hold’em da $100.000 GTD, con un buy-in da $500. Un fortunato giocatore potrà partecipare gratuitamente su X/Twitter semplicemente seguendo @CoinPoker_OFF, ritwittando questo post e commentando con il nome utente dell’app CoinPoker.
Finora si sono registrati solo 22 partecipanti, per un sovrapprezzo al momento di $89.000. Ci sono tuttavia rebuy illimitati e questa sovrapposizione può invogliare più giocatori a entrare nel gioco all’ultimo minuto, inoltre è possibile registrarsi con un ritardo massimo di due ore.
Il sito ha fatto notizia dopo aver ospitato una mano di poker che ha coinvolto il famoso giocatore Antanas ‘Tony G’ Guoga, che ha vinto poco più di $300.000 sul sito CoinPoker, battendo una balena anonima.
Summary
In arrivo più tornei domenicali
Anche il torneo Sunday Special inizia insieme all’evento principale alle 19:00 GMT, con un buy-in da $200, 26 partecipanti fino a questo momento e $50,000 GTD.
Per gli high rollers sono previsti diversi tornei domenicali con buy-in di $5.000 e persino eventi da $25.000 al di fuori del normale programma dei tornei CSOP.
Per i cash game, CoinPoker offre alcune delle azioni nosebleeds con le puntate più alte di sempre su Internet, soprattutto la domenica sera: lo scorso fine settimana ci sono stati 1000/2000 tavoli, con Tony G e alcuni piatti esplosivi di oltre $300.000.
Fondata nel 2017, CoinPoker ha ospitato la più grande mano di poker online della storia nel 2022, con un piatto di 7,75 milioni di dollari. Si tratta di una piattaforma di poker online che si è concentrata sull’etica della decentralizzazione, infatti l’unicità di questo progetto deriva dall’accessibilità, dalle notizie incentrate sulla comunità e da una serie di promozioni per i giocatori.
L’aspetto decentralizzato di questo casinò ha maggiore valore grazie alla sua comunità, che si prende cura dei feedback in tempo reale, rispetta le idee dei giocatori e si trasforma in base a ciò che vuole il mercato.
CoinPoker in passato ha donato migliaia di USDT, ETH, BTC e persino una Tesla. Ci sono inoltre vantaggi come la classifica giornaliera di Omaha, con un montepremi di $ 1.000 ogni giorno, la classifica giornaliera di Hold’em, con premi giornalieri di $ 1.000, e la classifica dei tornei mensili con un montepremi di $ 15.000.
Il progetto può contare anche sul suo token nativo CHP, di tipo ERC-20, che alimenta l’ecosistema di CoinPoker in quanto token di utilità, che offre ai giocatori l’accesso a premi esclusivi.
CHP può essere guadagnato attraverso promozioni, rake race e un programma di referral, ed è disponibile anche su QuickSwap DEX sulla blockchain di Polygon.
CoinPoker dispone di un’app
Su questo sito di poker crypto completamente decentralizzato, i giocatori scommettono con Tether (USDT), equivalente al dollaro USA, che garantisce al sito aspetti come l’anonimato ed è aperto ai giocatori di tutto il mondo, anche a quelli degli Stati Uniti.
Non importa in quale paese ti trovi, puoi registrarti per un account CoinPoker e accedere gratuitamente all’evento principale solo condividendo un post su X/Twitter.
L’app CoinPoker supporta sia il gioco mobile sia quello desktop, su tutti i dispositivi di tipo Windows, Mac, Android o iOS, inoltre è possibile accedere anche tramite una transazione MetaMask.
Non sono richieste informazioni personali: basta infatti avere solo un’e-mail e un numero di telefono per il recupero dell’account.
Il torneo CSOP di CoinPoker
Il 41° evento durerà 10 giorni: è iniziato il 19 aprile con un montepremi garantito di 1 milione di dollari e un valore aggiunto di 10.000 dollari per i primi classificati. Chi vince di più ed elimina i giocatori bounty (ovvero coloro che prendono parte a tutti gli eventi diversi dai tornei high roller) più salirà in classifica.
Il programma completo dei tornei CSOP di CoinPoker, inclusi i grandi tornei della domenica e l’evento principale, sono disponibili sul sito web CoinPoker.com e nel client scaricabile o nell’app mobile.
Aprendo un conto CoinPoker oggi stesso è possibile partecipare al giveaway di biglietti per il torneo domenicale da $500 su X/Twitter. I giocatori di micro stake potranno partecipare anche a regolari tornei freeroll sull’app e a eventi con buy-in da $0,01 con valore aggiunto.
CoinPoker dà inoltre il benvenuto ai giocatori con un bonus del 100% fino a $1.100 – suddiviso su tre depositi – e un rakeback del 33% per i possessori del suo token nativo, CHP, uno di quelli legati al gambling che stanno riscuotendo tanto successo.
CoinPoker ospita una mano di poker da $ 300.000 tra 2 balene crypto
Durante la Crypto Series of Poker (CSOP), la serie di tornei ospitati dalla piattaforma di crypto poker CoinPoker, si è svolta una mano di poker che ha coinvolto il famoso giocatore Antanas ‘Tony G’ Guoga, che ha vinto poco più di $300.000 battendo una balena anonima.
Tony G, che è anche il fondatore di CoinPoker, ha vinto il più grande TwoPlusTwo di questo mese al momento. Tuttavia, considerando che il CSOP proseguirà il prossimo fine settimana, le probabilità che venga sconfitto sono alte.
Con una mossa inaspettata, inoltre, CoinPoker ha annunciato la rimozione di tutte le commissioni di prelievo dalla sua piattaforma di poker su X, affermando che i prelievi saranno soggetti solo alle commissioni standard per le transazioni di rete.
Così facendo, CoinPoker ha attirato più giocatori e migliorato l’esperienza di gioco complessiva.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.