HomeCriptovaluteTom Brady preso di mira per le sue disavventure con le crypto...

Tom Brady preso di mira per le sue disavventure con le crypto nello speciale di Netflix

Al “The Roast of Tom Brady” di Netflix, la celebre stella della NFL in pensione, Tom Brady è stato preso di mira dai comici, con battute per le sue disavventure con le crypto e non solo. 

Tom Brady: bersaglio dei comici per le sue disavventure con le crypto

Su X e altri social media, continuano a girare sketch dello speciale “The Roast of Tom Brady” di Netflix, che vede come protagonista il famoso quarterback di football americano. 

In pratica, la stella della NFL andata in pensione, Tom Brady, è stata presa di mira dai vari comici su diversi punti dolenti della sua vita, tra cui anche il suo coinvolgimento col settore crypto. 

E infatti, in un monologo di apertura, il comico e conduttore del roast, Kevin Hart, ha fin da subito torchiato Brady per il suo ruolo col crypto-exchange defunto di FTX. 

La battuta di Hart infatti scherzava sul motivo per cui l’evento si fosse svolto all’arena Kia Forum di Inglewood invece che all’arena Crypto.com nel centro di Los Angeles. 

A tal proposito, Hart ha commentato così:

“Beh, il motivo per cui non ci siamo andati è che non volevamo ricordare ai fan di Tom quanti soldi deve loro. Ha fottuto quelle persone. Tom ha fottuto quelle persone. Li ha fottuti per bene, non è vero?”.

Tom Brady e la battuta della Glaser sulla perdita di $30 milioni in crypto

Anche la comica Nikki Glaser ha attaccato Brady, facendo riferimento però alla sua perdita di $30 milioni di dollari in crypto. 

Come mostra il video, infatti, Glaser avrebbe detto quanto segue: 

“Tom ha anche perso 30 milioni di dollari in criptovalute, come hai fatto a cascarci? Voglio dire, persino Gronk ha detto ‘so che non sono soldi veri’”

La battuta scherzosa coinvolge anche l’ex compagno di squadra di Brady, Rob Gronkowski, spesso bersaglio di battute sulla sua intelligenza.

Lo speciale è poi continuato bersagliando Brady anche con battute sulla sua carriera, sul suo divorzio da Giselle Bündchen nel 2021, e altro. 

Il coinvolgimento con FTX

Era giugno 2021, quando la ex coppia Tom Brady e Gisele Bündchen erano diventati partner del crypto-exchange FTX. 

Oltre ad essere testimonial e promuovere la piattaforma crypto, i due hanno anche assunto una partecipazione azionaria della società. 

Nello specifico, Brady avrebbe proprio ricevuto circa 30 milioni di dollari in azioni FTX per promuovere il crypto-exchange e lavorare al fianco del suo fondatore Sam Bankman-Fried, attualmente in carcere con la condanna a 25 anni.

Col crollo di FTX nel novembre 2022, poi, Brady, Bündchen e molti altri atleti e celebrità di alto profilo, sono stati citati in una causa collettiva per aver tratto profitto dalla promozione di FTX. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS