HomeCriptovaluteTom Brady e Gisele Bündchen entrano in FTX

Tom Brady e Gisele Bündchen entrano in FTX

Tom Brady e Gisele Bündchen diventano partner dell’exchange crypto FTX. 

Lo ha annunciato la società. Da quel che si apprende, hanno acquistato delle quote, anche se FTX non ha reso noto l’ammontare della loro partecipazione. 

Tom Brady è un giocatore di football non nuovo alle criptovalute. La sua fidanzata è la modella Gisele Bündchen. Entrambi diventeranno testimonial della piattaforma. 

Tom Brady già lo scorso maggio aveva celebrato l’ascesa di Bitcoin mettendo gli occhi laser su Twitter.

Gisele Bündchen invece presterà il suo volto anche per iniziative sociali e legate all’ambiente, in linea con il suo personaggio.

Stando a quanto riporta Bloomberg, il CEO di FTX, il 29enne Sam Bankman-Fried, ha contattato diversi personaggi importanti con cui instaurare partnership, ma alla fine la scelta è ricaduta su Tom Brady e Gisele Bündchen in quanto in loro ha trovato una vera passione per le criptovalute. Tom Brady infatti ha anche recentemente lanciato una sua piattaforma per NFT

Tom Brady ha dichiarato:

“È un momento incredibilmente eccitante nel mondo delle criptovalute e Sam e il rivoluzionario team FTX continuano ad aprire i miei occhi sulle infinite possibilità. Questa particolare opportunità ci ha mostrato l’importanza di educare le persone sul potere delle criptovalute e contemporaneamente restituire alle nostre comunità e al pianeta”.

Sam Bankman-Fried ha aggiunto

“Molto di ciò che abbiamo esaminato è quali sono le cose che possiamo fare per distinguerci e rappresentarci bene, adattarsi al nostro marchio e catturare davvero l’attenzione della gente”, ha detto la Bankman-Fried. “Faremo tutto il possibile per cercare di diffondere le notizie sul FTX e ottenere più occhi su di esso”.

FTX punta su Tom Brady e Gisele Bündchen

Tom Brady e Gisele Bündchen contribuiranno alla crescita dell’exchange. FTX è nato solo due anni fa, ma in questo breve tempo è diventata una delle piattaforme di criptovalute più utilizzate il mondo.

La piattaforma si distingue per offrire non solo criptovalute ma anche derivati, opzioni e investimenti a leva. È particolarmente indicata per i trader professionisti. 

La partnership con la star del football Tom Brady e con la supermodella Gisele Bündchen  contribuirà alla popolarità di FTX e all’incremento dell’adozione delle criptovalute.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick