HomeCriptovaluteIl crypto exchange Bitget lancia il torneo di trading KCGI 2024: Ferrari...

Il crypto exchange Bitget lancia il torneo di trading KCGI 2024: Ferrari e merchandising firmato Lionel Messi tra i premi

Bitget, tra i leader dei crypto exchange, ha annunciato con entusiasmo il lancio del King’s Cup Global Invitational (KCGI) 2024, con premi che includono una Ferrari, merchandise firmato da Lionel Messi e 5 milioni di dollari in USDT.

Bitget: Un torneo crypto senza precedenti, Lionel Messi e una Ferrari tra il montepremi 

Il KCGI 2024 inizierà il 7 giugno con il Derivatives Trading Tournament, un evento della durata di tre settimane che metterà alla prova le abilità dei trader nel mondo dinamico dei crypto derivati.

I partecipanti infatti si sfideranno in diverse categorie, tra cui futures e missioni personali, con la possibilità di vincere premi incredibili come: una Ferrari 296, orologi di lusso, un pallone da calcio autografato da Messi e molto altro.

Bitget: Sfida del profitto crypto giornaliero, come ottenere la Ferrari e il merchandising di Lionel Messi

Durante il torneo, i partecipanti potranno prendere parte anche alla “sfida del profitto giornaliero”, dove avranno la possibilità di vincere diversi premi giornalieri, come 100 BGB e certificati esclusivi. 

Altro aspetto interessante è che il montepremi cresce proporzionalmente all’aumento del numero di partecipanti.

Lo stesso infatti parte da 100.000 USDT per 8.000 partecipanti e può arrivare fino a 5.000.000 USDT se il numero di trader supera i 200.000. Questa scelta regolamentare ovviamente incentiva ancora di più i trader a partecipare e a competere per vincere premi in palio.

Dichiarazioni da Bitget

Gracy Chen, managing director di Bitget, ha dichiarato:

“Con l’inizio della quinta edizione del KCGI, siamo entusiasti di offrire ai trader un’opportunità senza precedenti per mettere alla prova le proprie capacità, sfidare se stessi e competere per premi incredibili”.

Ha continuato poi dicendo:

“Il KCGI è più di un semplice torneo di trading: è una celebrazione della passione, della dedizione e del talento della nostra comunità globale di trading. Non vediamo l’ora di accogliere trader da tutto il mondo in questo entusiasmante viaggio.”

Evidenziamo il fatto che nelle sue dichiarazioni Gracy Chen parla di “trader da tutto il mondo” poiché dalla sua nascita, KCGI è cresciuto fino a diventare uno dei tornei di trading più prestigiosi nel settore delle criptovalute, con oltre 51.000 partecipanti provenienti da diversi paesi.

Informazioni su Bitget

Fondata nel 2018, Bitget è una delle principali società di scambio di criptovalute e Web3 al mondo, servendo oltre 25 milioni di utenti in più di 100 Paesi. 

La piattaforma è nota per le sue innovative funzionalità di copy trading e altre soluzioni di trading avanzate. 

Con il KCGI 2024, Bitget offre una piattaforma straordinaria, per i trader di criptovalute, per mostrare le proprie abilità e competere per premi eccezionali.

Preparatevi quindi ad un torneo indimenticabile e non fatevi scappare l’occasione di vincere fantastici premi.

Martina Canzani
Martina Canzani
Laureata in Legge all'Università degli Studi di Milano. Concluso il percorso accademico ha iniziato ad interessarsi al mondo della blockchain, trovando in quest'ultimo un potente strumento di riscatto. La passione si è poi trasformata in lavoro, ora infatti investe in progetti early-stage di finanza decentralizzata e DAO e scrive articoli raccontando tutte le news riguardanti il mondo crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick