HomeSponsoredMode: il prezzo di MODE ha battuto ogni record con un aumento...

Mode: il prezzo di MODE ha battuto ogni record con un aumento del 4.000%

SPONSORED POST*

MODE, il token nativo di Mode Network, una rete Layer 2 di finanza decentralizzata (Defi), ha ottenuto enormi guadagni negli ultimi giorni. Nonostante sia nuovo sul mercato, il prezzo di MODE è infatti salito di più del 4000% in valore, rendendolo la criptovaluta più redditizia della settimana.

Questo rialzo arriva in un momento in cui l’intero settore crypto deve affrontare continui alti e bassi, mentre il Fear & Greed Index punta ancora al sentiment neutrale degli investitori. Bitcoin è fermo all’interno dell’area dei $62.000, nonostante le previsioni positive, e gli altri asset non danno il meglio di sé al momento.

Vediamo perché MODE è riuscito in quest’impresa, un token costruito su Ethereum come 99BTC, nuovo progetto in prevendita, che ha superato finora $1,2 milioni e potrebbe fare più di Mode grazie all’introduzione del nuovo concetto di learn-to-earn.

MODE: dal lancio al successo

MODE è stato lanciato appena una settimana fa ed è salito immediatamente a 0,1177 dollari, il record ATH di questa criptovaluta che attualmente viene invece scambiata a $ 0,03392, in deflusso del 10% su base giornaliera.

MODALITÀ Analisi dei prezzi

MODE ha ottenuto un successo immediato e ha guadagnato una capitalizzazione di mercato di 48,77 milioni di dollari (oggi 44 milioni di dollari) e un volume di scambi nelle 24 ore di 5,68 milioni di dollari (oggi 4,22 milioni di dollari). 

È interessante notare che MODE è entrata nel mercato con un’enorme offerta totale di 10 miliardi, di cui solo il 13% è in circolazione, offrendo in questo modo una grande quantità di token ai suoi possessori.

MODE: perché questo aumento di prezzo?

Il motivo principale per il quale il prezzo di MODE è salito in questo modo, è stato il suo listing su vari exchange di criptovalute, tra i quali spiccano Bybit, Gate.io e molti altri, che hanno fornito l’attenzione desiderata a questo token e hanno contribuito a costruire attorno a lui una comunità. 

Inoltre Mode Network è anche riuscita ad aggiungere più app al suo ecosistema e si presenta come un progetto in continua evoluzione. Mode si è concentrato anche sul marketing del proprio token e ha guadagnato in questo modo milioni di follower sulle piattaforme di social media. 

Infine, l’airdrop iniziale del token MODE ha dato un’ulteriore spinta vincente a questa criptovaluta. Al momento del lancio di MODE, il mercato delle criptovalute era instabile e gli investitori si concentravano sui token appena lanciati per ottenere rapidi guadagni in un mercato lento. 

Decidere il lancio proprio in questo momento si è rivelata la decisione giusta, dato che il token si sta comportando molto bene sul mercato, anche se bisogna vedere come proseguirà la sua corsa.

Intanto un altro token in prevendita, costruito su Ethereum come Mode, ha superato $1,2 milioni e si prepara a fare grandi cose con il listing: 99BTC lancia il learn-to-earn per permettere ai suoi investitori di guadagnare imparando.

99Bitcoins raggiunge $1,2 milioni in prevendita: può fare meglio di MODE?

99BTC è il token nativo del progetto 99Bitcoins, un sito nato nel 2013 che, inizialmente, aveva intenzione di spiegare bene come acquistare Bitcoin con PayPal (il suo nome originario era BitcoinWithPayPal.com) e per rendere più facile comprendere il settore delle criptovalute.

La piattaforma ha ora lanciato la prevendita del token 99BTC, che sta riscuotendo grande successo con la nuova formula del learn-to-earn, che vuole far apprendere agli utenti tutto il necessario sul settore crypto, facendo guadagnare token 99BTC in cambio.

Il token 99BTC è ERC-20, in quanto costruito su Ethereum, proprio come MODE, ma ha fatto anche bridging verso BRC-20: in prevendita al costo di $0,00105, finora ha superato quota $1,2 milioni, dimostrando quanto sia alto l’interesse dei trader.

Gli utenti della piattaforma potranno usufruire di tutorial, moduli di apprendimento, quiz e altro ancora per guadagnare un posto nella classifica del sito e le ricompense in 99BTC in base al loro posizionamento.

Il progetto offre anche il meccanismo di staking su Ethereum, che al momento prevede un APY del 1359%, sfruttabile sin dall’acquisto in presale, visto che è possibile scegliere se mettere subito in blocco i token.

Inoltre è in corso un airdrop che distribuirà 99.000 dollari in BTC tra circa 99 utenti, che avranno completato tutti gli 11 passaggi presenti nell’hub Gleam del progetto. Il team di 99Bitcoins ha inoltre in programma il lancio di un giveaway, che prevede tre vincitori.

Chi è interessato ad acquistare 99BTC, potrà collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale del progetto e usare ETH, USDT, la BNB chain o una carta di debito/credito bancaria, selezionando il numero di token desiderati e se utilizzare subito il meccanismo di staking.

Chi vuole tenere d’occhio il progetto e le sue novità, può seguire i canali social a lui collegati, ovvero X, Telegram e Discord.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick