HomeBranded ContentPEPE e FLOKI guidano i guadagni del lunedì: criptovalute di ETH come...

PEPE e FLOKI guidano i guadagni del lunedì: criptovalute di ETH come KAI le seguiranno?

SPONSORED POST* 

Il token della rete Ethereum Pepe (PEPE), una popolare meme coin dal 2023, ha guidato i profitti sulle criptovalute di lunedì con un aumento del 31%, seguito da Floki Inu con un incremento intraday del 10% sugli exchange di criptovalute.

Dogecoin (DOGE), Shiba Inu (SHIB), Book of Meme Coin (BOME) e Bonk (BONK) sono stati poco dietro nelle classifiche. La forte performance delle meme coin all’inizio della settimana potrebbe preannunciare un altro rally nella seconda metà di maggio, dopo la correzione che hanno subito insieme al mercato crypto più ampio dall’inizio di marzo.

PEPE e FLOKI, due valute ERC-20, guidando i guadagni di lunedì, potrebbero preparare il terreno per nuovi progetti su Ethereum come la nuova Kai Cat (disponibile solo in prevendita nel Q2) a dominare il mercato delle criptovalute nelle prossime settimane. Una cosa che tutte e tre le meme coin hanno in comune è che sono emesse in quantità simili a quelle dei Bitcoin di Satoshi…

Crypto matematiche economiche dell’economia Bitcoin

Lunedì, il prezzo di Pepe Coin era di $0,00001005. Floki Inu veniva scambiato a $0,00018. Nel frattempo, nella sua prevendita, Kai Cat sta volando su Ether a $0,0040806 per token KAI. Per comprare $20 di KAI ti serviranno 4900 token.

Acquistando $50 di Pepe diventerai immediatamente milionario con 4.975.124 PEPE nel wallet MetaMask o in un wallet sicuro a tua scelta.

Ma qual è l’utilità di possedere milioni, miliardi o trilioni di token che valgono un centesimo di Lincoln rosso? Perché non trasformare queste valute digitali in qualcosa che non richieda calcoli complicati per capirne il valore?

Potrebbe avere più senso prezzare queste criptovalute in Bitcoin piuttosto che in dollari. Tuttavia, un Bitcoin viene scambiato per circa $60.000 questo mese sugli exchange di criptovalute.

Anche prezzati in Bitcoin, i token non sono comunque più facili da leggere per la maggior parte degli investitori. Lunedì, un token PEPE prezzato in Bitcoin era scambiato a 0,000000000140791 BTC, secondo i dati di CoinGecko.

Fortunatamente, Bitcoin è stato progettato per essere diviso in quantità sempre più piccole man mano che la sua economia cresce. Bitcoin è divisibile fino a un centomilionesimo di Bitcoin.

Prezzati in questo modo, un Pepe vale 0,014 satoshi ai prezzi di lunedì. Ecco un’altra scala proveniente dall’exchange Kraken. Lunedì, $10 valevano 0,00016 BTC e 16.016 sats.

Gli investitori in criptovalute consigliano di “accumulare quei sats” perché, se le previsioni di diversi analisti di Web3 e Wall Street sono accurate, $10 in Bitcoin potrebbero valere $160 tra non molti anni.

Criptovalute in Web 3.0: sintesi per gli Investitori

A cosa serve avere criptovalute così divisibili?

Immagina un’economia dei micropagamenti, dove paghi solo per ciò che tu o il tuo computer utilizzate quando usi un’app o un servizio online. O immagina di essere pagato in questo modo quando altri consumano e condividono i tuoi contenuti, o anche semplicemente quando visualizzi una pubblicità online.

Questo è solo uno dei motivi per cui KAI Cat ha recentemente superato il traguardo dei $230.000 nella sua prevendita su Ethereum.

PS: Ma ecco cosa rende KAI Cat così speciale. Non dimenticare che i tuoi dispositivi, telefono e computer, stanno diventando sempre più veloci con ogni nuovo modello, segnando una vera rivoluzione dell’intelligenza artificiale.

Dicono che il mondo sia già così ben organizzato che, di solito, utilizziamo solo circa l’1% del nostro cervello. I nostri dispositivi seguono la stessa logica.

Immagina di poter, con un semplice clic su un’app scaricata sul tuo dispositivo, affittare in modo sicuro un po’ della tua potenza di calcolo extra (e un po’ di batteria) a una rete di intelligenza artificiale, che può pagarti in BTC, PEPE, FLOKI o KAI per il supporto fornito nel rispettare una scadenza importante.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick