HomeBranded ContentLa Meme Coin Layer 2 Pepe Unchained inizia la prevendita: esploderà come...

La Meme Coin Layer 2 Pepe Unchained inizia la prevendita: esploderà come Pepe?

SPONSORED POST* 

Pepe Unchained ($PEPU) è una meme coin diversa da qualsiasi altro progetto. In realtà, Pepe Unchained non è solo una meme coin. È la prima meme coin al mondo Layer 2. Riducendo i costi di transazione e i ritardi, Pepe Unchained offre un’esperienza di trading più efficiente. La meme coin prevede anche interessanti premi di staking per i primi investitori.

$PEPU può sfruttare la viralità di PEPE

La fenomenale ascesa di Pepe ai vertici delle classifiche delle meme coin rimane ineguagliata in termini di volatilità e viralità. Pepe è in un campionato a parte.

A un anno dal suo lancio, il progetto ha premiato i primi investitori con rendimenti da capogiro. Gli scettici prevedevano che Pepe sarebbe stata solo un’altra meme coin destinata al fallimento. Ma Pepe ha costantemente dimostrato che si sbagliavano.

L’ondata di nuove meme coin con temi e blockchain diversi non sembra turbare Pepe. Ora è al terzo posto nella classifica delle meme coin, dietro solo a Dogecoin e Shiba Inu. Il tutto senza soccombere al dominio delle coin a tema cane. 

Dopo l’ascesa senza precedenti di Pepe, i riflettori sono puntati su Pepe Unchained ($PEPU). Anche se negli ultimi mesi abbiamo visto molte monete a tema Pepe entrare nel mercato, Pepe Unchained ha attirato l’interesse sia dei degens che degli investitori strategici.

Pepe Unchained: una soluzione di livello 2 per le meme coin

Pepe non è una meme coin perfetta.

Nonostante il suo fenomenale successo, deve affrontare sfide tecniche. L’originale Pepe è costruito sulla blockchain di Ethereum. Di conseguenza, la sua crescita è stata ostacolata dai limiti della tecnologia layer-1.

I ritardi della rete e l’aumento delle commissioni continuano a infastidire i trader, rendendo loro difficile reagire rapidamente ai movimenti dei prezzi. L’avvento di Pepe Unchained dà speranza di superare questi ostacoli. Mira a rivoluzionare il settore delle meme coin e offrire maggiori rendimenti e ricompense.

Pepe Unchained prevede di offrire “il doppio dei premi di staking, il doppio dei token e 100 volte il divertimento”. La chain di livello 2 all’avanguardia risolve i problemi di scalabilità, velocità ed efficienza che affliggono da tempo le blockchain di livello 1.

Per cominciare, allevia la congestione della rete. Pepe Unchained consente agli investitori di cogliere rapidamente i rapidi movimenti del mercato e di creare un ponte istantaneo tra ETH e Pepe Chain. È progettato per essere cento volte più veloce di Ethereum.

La nuova chain prevede commissioni di transazione inferiori e una maggiore capacità di volume. Conterrà un block explorer dedicato. Poiché le transazioni vengono elaborate dalla catena principale di Ethereum, offre un’esperienza utente più fluida ed efficiente.

$PEPU premia i suoi fedeli follower con guadagni meravigliosi

Le leggendarie meme coin come Dogecoin, Shiba Inu e Pepe non avrebbero potuto farcela senza le loro community forti e vivaci. Una community forte è la spina dorsale di una meme coin. Sebbene sia difficile per un nuovo progetto costruire una grande community, una solida tokenomics e una tabella di marcia ben definita infondono fiducia negli investitori.

Per costruire una comunità forte da zero, propone un quadro tokenomico strategico e una tabella di marcia visionaria. La solida tokenomics e la roadmap strategica lo preparano per una resistenza a lungo termine. Riesce a concentrarsi sugli aspetti divertenti e funzionali di una meme coin.

PEPU esploderà come PEPE?

È troppo presto per dire se PEPU esploderà come PEPE. Pepe è un nome familiare oggi, grazie al fatto che ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di 5 miliardi di dollari in poco più di un anno.

Allo stesso tempo, c’è bisogno di sottolineare la saturazione del mercato. C’è poco da offrire ai nuovi investitori. Pepe non è la scelta ideale per gli investitori che si aspettano rendimenti massicci. Con una capitalizzazione di mercato iniziale inferiore, $PEPU offre più spazio per i rendimenti.

Alimentato dall’innovativa catena layer-2 Pepe Unchained, Pepe Unchained mostra il potenziale per l’azione dei prezzi sia a breve che a lungo termine. Sebbene Pepe abbia dimostrato di essere una meme coin valida, il futuro appartiene a progetti tecnologicamente robusti come Pepe Unchained.

Aderendo alla prevendita in corso, gli investitori ottengono i punti di ingresso più bassi possibili in Pepe Unchained. I primi investitori in $PEPU beneficiano anche di interessanti premi di staking.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick