HomeCriptovaluteZondacrypto: il giocatore di calcio Giorgio Chiellini è diventato Brand Ambassador

Zondacrypto: il giocatore di calcio Giorgio Chiellini è diventato Brand Ambassador

Zondacrypto, il crypto-exchange regolamentato in Europa, ha annunciato che il famoso giocatore di calcio, Giorgio Chiellini, è diventato il nuovo Brand Ambassador. Non solo, Chiellini entrerà successivamente anche nel Consiglio di Amministrazione (o CdA) del crypto-exchange. 

Zondacrypto: Giorgio Chiellini del calcio diventa Brand Ambassador del crypto-exchange

Zondacrypto ha annunciato che il celebre giocatore di calcio Giorgio Chiellini, è diventato Brand Ambassador del crypto-exchange europeo. 

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a @chiellini come nostro nuovo ambasciatore e futuro membro del consiglio di amministrazione di zondacrypto, il principale exchange di criptovalute dell’Europa centrale e orientale. Giorgio Chiellini condivide la nostra visione e ha dimostrato il suo impegno scegliendo di ricevere parte del suo compenso in token $ZND. Questa collaborazione sottolinea la nostra reciproca fiducia nel potenziale di zondacrypto e del più ampio mercato delle criptovalute. Ringraziamo Giorgio per essersi unito a noi in questo entusiasmante viaggio. Invitiamo tutti a esplorare le possibilità del trading di criptovalute semplice e accessibile registrandosi con noi oggi stesso. Vediamo cosa possiamo realizzare insieme! “

In pratica, il leggendario difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, avrebbe condiviso la stessa vision del crypto-exchange. 

E infatti, proprio per questo, Chiellini avrebbe accettato di ricevere parte del suo compenso in token ZND, che è alla base dell’ecosistema della piattaforma di scambio di criptovalute.

Non solo, Chiellini diventerà, successivamente, parte del Consiglio di Amministrazione (o CdA) del crypto-exchange, come membro non esecutivo responsabile dello sviluppo del mercato italiano.

Zondacrypto e l’arrivo dal calcio italiano di Giorgio Chiellini come Brand Ambassador

A tal proposito, Przemysław Kral, CEO di Zondacrypto. ha affermato come segue: 

“Ancora una volta, giochiamo in squadra con i migliori. Come Ambassador abbiamo avuto prima un campione del mondo come David Trezeguet, ora un campione europeo in carica come Chiellini. Giorgio è una personalità riconoscibile, affidabile e ambiziosa, sia nello sport che negli affari, con cui condividiamo gli stessi valori. Siamo entusiasti di avere una tale leggenda sportiva a bordo, per portare avanti la nostra mission di educare e rendere popolare il mondo delle criptovalute”

Giorgio Chiellini, ex bandiera della Juventus e della Nazionale, è stato anche vincitore della MLS, negli Stati Uniti, ed è l’ex capitano degli Azzurri, con cui ha vinto il campionato Europeo nel 2021.

Nel 2023, Giorgio Chiellini si è ritirato dal calcio giocato. Durante il suo glorioso percorso calcistico, lungo il quale si è consacrato come uno dei migliori difensori della sua generazione, è stato, tra le altre cose, campione europeo e vice-campione europeo con la Nazionale.

Lo sponsor ufficiale della squadra Juventus FC

Lo scorso febbraio, il crypto-exchange nato in Polonia di Zondacrypto, ha fatto parlare di sé per esser diventato sponsor ufficiale della squadra italiana Juventus FC. 

Da quel momento, il logo di Zondacrypto è stato presente sulla manica delle divise di gioco dei giocatori juventini.

Zondacrypto opera in Italia, Lituania, Slovacchia, Estonia, Canada e contava 1,2 milioni di utenti attivi. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick