HomeBranded Content5 meme coin che potrebbero esplodere durante l’estate

5 meme coin che potrebbero esplodere durante l’estate

*SPONSORED POST

Il 2024 è stato un anno molto positivo per le meme coin. Questi token non solo attirano i trader alle prime armi in cerca di token a basso costo, ma anche i trader esperti che vogliono differenziare il wallet durante le fasi ribassiste del mercato.

E con il Bitcoin in perdita del 5% nell’ultima settimana e le previsioni di un imminente fase rialzista prevista per l’estate, i trader stanno puntando su delle meme coin che potrebbero dare guadagni elevati nei prossimi mesi.

Tra queste troviamo Pepe Unchained, PlayDoge, WienerAI, Base Dawgz e Sponge. Vediamo qui di seguito quali sono le loro caratteristiche e i vantaggi che possono dare ai trader.

Pepe Unchained

Pepe Unchained è stata lanciata in presale da pochi giorni, raccogliendo 1 milione di dollari. Il token PEPU viene venduto a 0,0080964 dollari, un valore che crescerà con ogni fase della presale.

I trader possono acquistare PEPU collegando il loro wallet al sito ufficiale del progetto e scambiando ETH, USDT, BNB o utilizzando una carta di credito.

Il token PEPU è stato costruito su Ethereum, ma l’obiettivo di Pepe Unchained è creare una blockchain Layer 2 nativa chiamata “Pepe Chain”, in modo da velocizzare le transazioni e ottimizzarne i costi.

Acquistando PEPU con ETH, USDT o carta di credito sarà possibile fare staking, iniziando a ottenere ricompense passive. I guadagni dello staking si baseranno sulla partecipazione al pool di staking e su un APY attualmente fissato al 1921%.

I trader interessati possono leggere la nostra guida su come comprare Come comprare Pepe Unchained.

PlayDoge

PlayDoge è un gioco P2E (Play-To-Earn) basato sul popolare meme Doge. La presale ha raccolto oltre 5 milioni di dollari, con il token nativo PLAY venduto a un valore attuale di 0,00513 dollari.

In PlayDoge, lo scopo del gioco sarà nutrire e rendere felice un cucciolo virtuale, affrontando diversi mini-giochi.

Il gioco presenterà un gameplay divertente e variegato, unito a una grafica in pixel-art in stile 16-bit ad alta risoluzione che evoca i grandi classici del passato.

La meccanica P2E permetterà ai giocatori di ottenere ricompense in token nativo PLAY, mantenendo il loro Doge di buon umore. 

I token si possono scambiare o utilizzare nel gioco stesso per potenziare il Doge e superare i livelli più difficili dei mini-giochi.

I token PLAY acquistati durante la presale possono essere messi in staking, permettendo ai titolari di ottenere un reddito passivo basato sull’APY, attualmente del 124%.

WienerAI

WienerAI vuole offrire un trading bot IA ai titolari del token WAI. Il progetto ha raccolto oltre 6 milioni di dollari, con il token WAI venduto a 0,0000722 dollari.

Comprando il token WAI, sarà possibile ottenere accesso gratuito al trading bot IA, per effettuare analisi accurate sul valore delle criptovalute.

Il bot di WienerAI potrà trovare i DEX dove i token analizzati vengono venduti al valore più basso, competendo con i bot MEV per consentire agli utenti di comprarli velocemente e massimizzare i loro profitti.

Inoltre, acquistando WienerAI con ETH, USDT o carta di credito, sarà possibile fare staking e guadagnare ricompense passive in base all’APY, attualmente al 175%.

Base Dawgz

Base Dawgz è una meme coin ispirata a Dogecoin, ma costruita sulla blockchain Base. Il token DAWGZ, presenta le funzionalità multi-chain, quindi si potrà comprare e scambiare anche su altre blockchain come Ethereum, Avalanche, Solana e Binance.

Per promuovere il progetto, il team di sviluppo sta utilizzando lo Share-To-Earn, una meccanica che consente agli utenti di ottenere punti condividendo contenuti relativi a Base Dawgz su X. I punti si potranno usare per riscattare DAWGZ.

Inoltre, sarà possibile guadagnare DAWGZ tramite il Refer-and-Earn, ovvero inviando il link per l’acquisto dei DAWGZ ai propri contatti. Se questo link verrà usato per comprare il token, allora si riceveranno ricompense passive.

Al momento, Base Dawgz ha raccolto oltre 2 milioni di dollari in presale, con il token DAWGZ venduto a 0,005534 dollari.

Sponge

SPONGE è una meme coin ispirata al famoso cartone animato SpongeBob Squarepants e ai suoi personaggi. A breve verrà lanciata sul mercato SPONGE V2, ovvero una seconda versione della meme coin che gli sviluppatori vogliono trasformare in uno utility token per un gioco di corse P2E.

Al momento, i trader possono comprare il token SPONGE V2 con MATIC, USDT o carta di credito al valore di 0,0000104 dollari. I token acquistati verranno messi in staking sulla blockchain Polygon, per garantire ricompense passive in base all’APY, al momento del 53%.

Sponge V2 potrebbe avere un lancio ancora migliore della meme coin originale, grazie al gioco P2E sul quale probabilmente si avranno informazioni al termine del bridging dalla V1 alla V2 del token SPONGE.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick