HomeBranded ContentPrevisioni a breve termine per Shiba Inu

Previsioni a breve termine per Shiba Inu

SPONSORED POST*

Shiba Inu è la criptovaluta nata come la “killer di Dogecoin”, con l’intenzione di scalzare DOGE dalla sua posizione di rilievo. Questa meme coin ha effettivamente conquistato una buona posizione nella classifica generale delle crypto, oggi salda al 13° posto.

La meme coin tuttavia sta risentendo della situazione poco positiva del settore, oggi con BTC a $54.000, ma le previsioni dicono che SHIB sarà in grado di aumentare entro la fine del 2024. Ecco allora quali sono le prospettive del token nel breve termine, con un’occhiata al nuovo progetto che prende piede da Shiba Inu.

Shiba Shootout ha infatti superato $520.000 in prevendita, grazie alla forza del suo gioco play-to-earn e alle tante opportunità offerte agli investitori di guadagnare token SHIBASHOOT.

Shiba Inu: che cos’è?

Shiba Inu è una criptovaluta che ha conquistato in breve tempo il suo posto di rilievo tra le meme coin. La sua mascotte è proprio un cane dell’omonima razza, che ha reso il progetto immediatamente riconoscibile.

Durante la crisi del mercato del 2022, SHIB non è riuscito a crescere come era accaduto a settembre ed ottobre 2021. Trattandosi tuttavia di una meme coin, è più che logico che il suo andamento sia altamente volatile e, inoltre, il suo costo basso ne fa un valido investimento per il futuro, visto che ha un ampio margine di crescita.

Anche se oggi è a -10% nelle 24 ore e a -20% negli ultimi 7 giorni, le prospettive sembrano molto valide per il futuro: vediamole insieme.

Previsioni Shiba Inu 2024

A partire dalla seconda metà del 2022, la situazione finanziaria di Shiba Inu è rimasta relativamente stabile, anche se nel maggio 2022 l’asset era arrivato al di sotto dello 0,00001$.

Il 2024 appare per Shiba Inu come una vera e propria occasione di mercato: entro la fine dell’anno il target price potrebbe essere compreso tra 0,0000061$ e 0,0000098$.

Previsioni Shiba Inu 2025

Se il 2024 dovrebbe quindi essere un anno con un andamento generalmente rialzista per Shiba Inu, il 2025 potrebbe portare SHIB a mantenere una forte prospettiva rialzista. La meme coin potrebbe quindi fermarsi tra 0,0000102 $ e 0,0000144 $.

Previsioni Shiba Inu 2026

Nel 2026, con ogni probabilità, l’hype per questa meme coin potrebbe essere ormai calato, anche se, di base il token ha una forte community che continuerà a sostenerne la crescita.

Se poi Shiba Inu vedesse aggiungersi anche utilità, potrebbe assumere maggiore importanza, soprattutto in connessione al suo ShibaSwap. Quindi SHIB ha ancora del potenziale da esprimere nel mercato delle criptovalute. 

Nel 2026 il suo valore potrebbe quindi oscillare tra 0,0000215 $ e 0,0000329 $, con una crescita considerevole rispetto alle quote del 2024.

Previsioni Shiba Inu 2030

Effettuare previsioni per il 2030 è certamente un’operazione estremamente difficile, ma possiamo mantenere una certa positività nei confronti di SHIB, che sembra avere infatti un andamento al rialzo.

Se ci sarà poi un ulteriore sviluppo della tecnologia blockchain, i progressi potrebbero influenzare positivamente anche il mercato crypto, che così assumerebbe una rilevanza maggiore nella società.

SHIB potrebbe quindi raggiungere un valore compreso tra 0,0001 $ e 0,0007 $. Progressi simili potrebbero far beneficiare anche altri progetti, soprattutto se legati a SHIB: l’ultimo in ordine di arrivo è Shiba Shootout.

Shiba Shootout (SHIBASHOOT) raggiunge $520.000 in prevendita

Shiba Shootout è un innovativo progetto che punta tutto sul gaming e sul far ottenere ai suoi investitori guadagni interessanti. Il progetto ruota attorno al cowboy Shiba, un personaggio noto per la sua abilità con il “lazo” fatto di blockchain. 

La community del progetto si compone invece di Shiba Sharpshooters, pionieri delle criptovalute che interagiscono attraverso meme e contenuti creativi.

Shiba Gulch è il fulcro dell’ecosistema, una città digitale scenario di tutti gli scambi di token: Shiba Shootout si distingue dalle altre meme coin perché ha un token con utilità e perché offre vari sistemi per guadagnare, come il Posse Rewards, che incentiva la partecipazione attiva tramite un sistema di referral.

Ci sono poi le lotterie Lucky Lasso, che offrono la possibilità di vincere premi significativi, aumentando l’interesse degli utenti.

Le Savings Saddlebags inoltre permettono agli investitori di ottenere rendimenti interessanti, dedicando una parte dei token a un portafoglio digitale; c’è poi il Cactus Staking, che consente agli utenti di vedere crescere i propri investimenti nel tempo. 

Il team dà molta importanza anche a fattori come la roadmap, suddivisa in diverse fasi: il progetto vuole ottenere i listing su CoinGecko e CoinMarketCap e raggiungere oltre 1.000 titolari di SHIBASHOOT.

Successivamente il progetto vuole toccare quota 5.000 detentori, stabilire collaborazioni con la community, lanciare una newsletter digitale e creare un gruppo Discord protetto da token, fino al listing sui CEX.

Nella fase di sviluppo, quella finale, Shiba Shootout introdurrà il token SHOOTOUT, fonderà la SHOOTOUT Academy e svilupperà strumenti dedicati, per raggiungere oltre 100.000 titolari.

Per partecipare alla presale di Shiba Shootout, basta collegare il proprio wallet al sito web del progetto, finanziare l’acquisto con ETH, USDT o carta di credito/debito, e acquistare i token SHIBASHOOT. 

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick