HomeNFTGamingSocios e Chiliz si integrano con PUML: ricompense in token, GameFi e...

Socios e Chiliz si integrano con PUML: ricompense in token, GameFi e move to earn per gli appassionati di sport

Chiliz e Socios hanno annunciato una nuova integrazione con PUML Better Health, una piattaforma australiana specializzata in salute, benessere e sport GameFi: attività fisica e ricompense in token per gli utenti. 

Nello specifico, questa collaborazione punta a portare il concetto di “Move to Earn” e il benessere dei fan alla comunità di Chiliz. Vediamo di seguito tutti i dettagli. 

Il GameFi del benessere su Chiliz e Socios: sport e ricompense in token al centro del progetto

Come anticipato, Chiliz, leader della blockchain nel settore sportivo e dell’intrattenimento, annuncia con entusiasmo una nuova partnership con PUML Better Health, una piattaforma australiana di salute e benessere GameFi

Questa collaborazione mira a introdurre il concetto di “Move to Earn” e a promuovere la salute dei fan all’interno della comunità di Chiliz.

PUML Better Health permette agli utenti di collegare i loro dispositivi indossabili e di registrare i passi quotidiani, premiandoli con PUML, la valuta di gioco in-app. 

Questo token può essere convertito mensilmente nel token nativo $PUMLx, che a sua volta può essere scambiato con CHZ e Fan Token.

Tra le caratteristiche principali troviamo, prima di tutto, i premi giornalieri. Gli utenti di Chiliz potranno aumentare le loro ricompense giornaliere mantenendo 100 CHZ nel portafoglio di autocustodia PUML, direttamente nell’app. 

Questo consente ai possessori di CHZ di dichiarare 10.000 passi al giorno e di ottenere i vantaggi di un abbonamento premium, purché mantengano il loro saldo sopra i 100 CHZ.

Gli utenti possono inoltre partecipare a sfide giornaliere e mensili legate alla salute, come obiettivi di passi quotidiani, sfide di squadra e distanze. 

Basta scaricare l’app e collegare i propri dispositivi indossabili per monitorare i passi e competere con gli altri membri della comunità. Alcune sfide utilizzeranno CHZ e Fan Token. 

Creando così un’esperienza unica per i fan e consentendo il monitoraggio del dispositivo e la chat della comunità.

I membri possono poi guadagnare attivando il GPS per tracciare le camminate e le corse, ottenendo il token PUML per la prima corsa di ogni giorno.

Questa collaborazione arriva in un momento in cui l’integrazione della salute e del benessere nelle piattaforme digitali è in rapida crescita. 

Attività fisica, connessione e benessere 

Con l’aumento dell’attenzione globale verso il fitness e il benessere, Chiliz e PUML Better Health sono ben posizionati per guidare questa tendenza nella comunità sportiva. Alexandre Dreyfus, fondatore e CEO di Chiliz, ha dichiarato quanto segue: 

“La nostra missione in Chiliz è innovare e migliorare costantemente l’esperienza dei tifosi. La collaborazione con PUML Better Health ci permette di integrare la salute e il benessere dei tifosi e introdurre la nostra prima piattaforma Move to Earn nel nostro ecosistema, offrendo ai fan un modo unico di impegnarsi con la loro comunità attraverso sfide di fitness gamificate.” 

Damien King, CEO e fondatore di PUML Better Health, ha aggiunto: 

“Siamo entusiasti di collaborare con Chiliz e di portare la nostra piattaforma di salute gamificata a un pubblico più ampio. Questa partnership non solo promuove l’attività fisica, ma offre anche un modo unico per i fan di connettersi tra loro attraverso un’esperienza SportFi.” 

Con questa nuova integrazione, Chiliz e PUML Better Health stanno aprendo la strada a un’innovativa fusione di fitness, benessere e intrattenimento sportivo. Offrendo così agli utenti una piattaforma coinvolgente e ricompensante.

Alessia Pannone
Alessia Pannone
Laureata in scienze della comunicazione e attualmente studentessa del corso di laurea magistrale in editoria e scrittura. Scrittrice di articoli in ottica SEO, con cura per l’indicizzazione nei motori di ricerca, in totale o parziale autonomia.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick