Qual è la previsione di prezzo per le top crypto meme Shiba Inu e Dogecoin? Gli analisti scrivono il futuro di SHIB e DOGE.
Summary
Shiba Inu e Dogecoin: la previsione di pezzo delle crypto meme nel breve periodo
Gli analisti del crypto-exchange istantaneo, Changelly, hanno pubblicato la previsione di prezzo per Shiba Inu (SHIB) e Dogecoin (DOGE), le leader del crypto meme.
Al momento della scrittura, SHIB vale 0,000013$ con un market cap di 7,7 miliardi di dollari. DOGE, invece, con 14 miliardi di dollari di market cap, vale oggi 0,098$.
Guardando il grafico del breve periodo di Changelly, pare che mentre SHIB potrà vivere un bullish seguito dal bearish, DOGE vedrà un aumento di prezzo più lento ma costante.
E infatti, la previsione di prezzo per SHIB vede un pump in settembre fino a 0,00002785$, per poi scendere a quota 0,000013$.
Per DOGE, invece, il grafico disegna una retta crescente che parte da 0,10$ di settembre fino a 0,11$ di ottobre.
Shiba Inu e Dogecoin: la previsione di prezzo delle crypto meme sul lungo periodo
Sempre con Changelly, è possibile vedere la tabella della previsione del prezzo delle crypto negli anni.
Per quanto riguarda SHIB, il suo prezzo medio potrà toccare gli 0,000035$ entro la fine 2024, mentre per l’anno 2025 la previsione di prezzo sale a quota 0,000049$. Il bullish annuale di Changelly, parla poi di SHIB a 0,000323$ nel 2030.
In merito a DOGE, invece, le tabelle disponibili con la sua previsione di prezzo sul lungo periodo sono divise per anni e mesi.
Allora, guardando il prezzo medio, DOGE dovrebbe finire il 2024 col prezzo di 0,114$, finire il 2025 al prezzo di 0,224$. Per il 2030, invece, la previsione di prezzo medio per DOGE è di 1,17$.
Tornando ad oggi, le memecoin stanno seguendo un po’ il trend ribassista generale delle crypto, guidate da Bitcoin.
E infatti, nell’ultima settimana, la prima di settembre, DOGE ha registrato un pump di solo +1%, mentre SHIB è scesa del -2%. BTC e ETH sono in dump di rispettivamente -5% e -8%.
Le ultime crypto news
Parlando delle due crypto meme e del loro prezzo, è essenziale anche dare uno sguardo alle novità dei due progetti.
Lo scorso luglio, si è parlato di Ryoshi, fondatore di Shiba Inu scomparso dai radar dallo scorso maggio, e del suo sostituto Shytoshi Kusama, collegato spesso a Elon Musk. In realtà si tratta questo collegamento si basa solo su congetture, basate a loro volta sulla simpatia di Musk con la cultura dei meme.
In merito a Dogecoin, invece, compare nuovamente Elon Musk ma questa volta per altri motivi. E infatti, pare che il giudice Alvin Hellesrtein, avrebbe deciso di bocciare la causa intentata contro Musk, come presunto insider trading di sul Dogecoin.