POST SPONSORIZZATO*
Molti analisti prevedono significativi aumenti di prezzo su diversi asset questo inverno. Tra gli altcoin su cui i principali analisti sono bull ci sono Ethereum, Dogecoin e Cutoshi. Nonostante sia un nuovo attore nella scena crypto, Cutoshi sta attirando molta attenzione da parte degli investitori grazie alla sua natura orientata all’utilità.
Cutoshi (CUTO): Il Memecoin Più Caldo Basato su Ethereum
Cutoshi è un memecoin unico che mira a incoraggiare gli investitori a partecipare di più nel mondo DeFi. L’ecosistema Cutoshi raggiunge questo obiettivo sfruttando sia i meme che le utilità preziose che offrono anche un’opportunità per gli utenti di guadagnare. Inoltre, una di queste utilità è il farming di Cutoshi che premia gli utenti per aver partecipato a semplici attività.
Questo è un modo incredibile per guadagnare semplicemente completando missioni e raccogliendo punti mentre si è attivi nella comunità di Cutoshi. Inoltre, l’ecosistema di Cutoshi premia anche gli utenti in modo complementare distribuendo NFT unici a coloro che acquistano il token CUTO in anticipo. Questo è uno dei vantaggi di unirsi alla prevendita di Cutoshi ora, durante la fase iniziale.
Prima gli utenti si uniscono all’esercito di Cutoshi e guadagnano ricompense, maggiori saranno le loro ricompense nel tempo man mano che le accumulano rispetto a coloro che si uniscono tardi. Inoltre, i vincitori delle sfide di Cutoshi ricevono anche NFT unici. Questo crea un ambiente divertente oltre al potenziale di guadagno. Solo per un prezzo iniziale di prevendita di soli $0.015 per token, gli investitori possono unirsi all’esercito.
Summary
Prezzo di Ethereum Vede Correzione
Dopo quasi un mese dalla discesa dalla zona di $2,700, il prezzo di Ethereum è finalmente risalito a questa zona nella 4a settimana di settembre. Inoltre, il grafico del prezzo di Ethereum rivela che l’altcoin ha visto un aumento notevole di oltre il 13% nell’ultima settimana.
Questo aumento percentuale è stato segnato da una mossa bullish dal supporto di $2,300 alla zona di resistenza di $2,680. Arrivando a questa zona di resistenza, i bull di Ethereum hanno affrontato un rifiuto che ha portato a una correzione nel prezzo dell’altcoin che ora è sceso sotto il segno di $2,650.
Nel frattempo, il grafico dei prezzi di Ethereum rivela che se il momentum bull persiste, il prezzo di Ethereum potrebbe raggiungere la soglia dei $3,000 se riesce a superare con successo la resistenza immediata di circa $2,680. Inoltre, il prezzo di Ethereum è riuscito a salire sopra il 20SMA e 50SMA, indicando un momentum bull.
Il prezzo di Dogecoin registra un guadagno settimanale
Dogecoin, che attualmente è il più grande memecoin per capitalizzazione di mercato, ha visto un notevole aumento di prezzo nella scorsa settimana. Il prezzo di Dogecoin è aumentato di oltre l’8%, salendo da $0.1 a $0.109 nello stesso periodo.
Nel frattempo, uno dei fattori che potrebbe influenzare il tasso di aumento dei prezzi del token Dogecoin è l’offerta di token eccessivamente limitata che si attesta a oltre 146 miliardi. Sebbene questa sia una cifra enorme, il token Dogecoin è riuscito a garantirsi il suo posto come l’8a criptovaluta più grande per capitalizzazione di mercato.
Tuttavia, una nuova entrata nello spazio memecoin, cioè Cutoshi, offre una fornitura di token limitata a soli 440 milioni. Questa fornitura limitata di token è mirata ad aumentare la scarsità man mano che la domanda per il token aumenta, il che risulterà poi in un significativo aumento del prezzo a lungo termine. Mentre si prevede ancora che Dogecoin aumenti di valore, Cutoshi ha il potenziale per aumentare di più.
Analisti Ottimisti Su Ethereum, Dogecoin e Cutoshi
In mezzo alla natura volatile del mercato delle criptovalute, i migliori analisti prevedono che questo inverno potrebbe assistere a un aumento significativo dei prezzi di Ethereum, Dogecoin e Cutoshi. Sebbene sia Ethereum che Dogecoin abbiano recentemente visto aumenti di prezzo, la prevendita di Cutoshi sembra pronta per il successo e gli analisti prevedono un possibile aumento del 200% prima che la prevendita si concluda.
Per maggiori informazioni sulla prevendita di Cutoshi (CUTO):
Unisciti e diventa un membro della community:
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.