Ledger Wallet sta offrendo regali in Bitcoin e sconti sui suoi prodotti per il Black Friday. Così, mentre per ogni acquisto di Ledger Flex si potranno ottenere 70$ in BTC, sugli hardware wallet Nano è momento di saldi.
Summary
Ledger Wallet e il Black Friday: il regalo di 70$ in Bitcoin per l’acquisto del Flex
Ledger, celebre hardware crypto wallet, sta facendo super offerte per il Black Friday, offrendo grandi opportunità per gli amanti dei suoi prodotti.
In cima alla lista delle occasioni di Ledger, c’è il regalo di 70$ in BTC su ogni acquisto del Ledger Flex.
Si tratta dell’ultimo wallet costruito da Ledger per un’esperienza utente senza soluzione di continuità e per la gestione degli asset digitali.
Su Ledger Flex si potrà custodire e proteggere le proprie crypto e anche i propri NFT, per un totale di oltre 1000 token supportati. Non solo, il dispositivo con schermo funziona anche su mobile e desktop ed è stato testato rigorosamente per durare oltre un decennio.
Le offerte del Black Friday di Ledger vedono poi uno sconto del 40% su alcuni colori selezionati degli hardware wallet di Nano S Plus e di Nano X.
Per gli amanti del Ledger Nano S Plus, il colore nero opaco è in sconto del 25%, mentre il modello BTC Orange è ora in sconto del 30%.
Anche per il Ledger Nano X BTC Orange, c’è la possibilità di acquistarlo con un saldo del 30%.
Ledger e i crypto hardware wallet nel Black Friday: opportunità anche per gli accessori
Oltre i suoi celebri crypto hardware wallet, Ledger sta includendo in questo Black Friday anche gli accessori.
E infatti, in palio ci sono sconti fino al 25% su alcuni accessori selezionati, fino ad esaurimento scorte. Le varie offerte sono valide solo fino al 5 dicembre.
Tra gli altri c’è il Cryptosteel Capsule Solo, la solida capsula in acciaio per proteggere la frase di recupero di 24 parole, progettata per resistere a condizioni estreme.
Non a caso, gli utenti che scelgono il crypto-wallet hardware di Ledger vogliono possedere le chiavi private, così da essere gli unici proprietari dei loro crypto asset. In questo senso, tale frase di recupero diventa di fondamentale importanza, essendo l’unico backup per le proprie crypto.
Tra gli altri accessori in sconto, ci sono poi la custodia in acciaio Billfold (dedicata sempre a conservare e proteggere la frase di recupero), oppure il Belkin Boost Charge, la ricarica wireless per il Ledger Stax.
Anche il Ledger Flex Protective Case, la custodia resistente che aiuta a prevenire i graffi e a tenere al riparo il dispositivo Ledger è in sconto. In offerta c’è anche il Ledger Nano Case, l’elegante custodia del wallet.
L’introduzione dei scambi cross.chain nativi
Il mese scorso, Ledger ha fatto parlare di sé per aver introdotto gli scambi cross-chain nativi, grazie all’integrazione del network THORChain.
In pratica, gli utenti di Ledger possono scambiare BTC con ETH direttamente sull’app, eliminando la necessità di token wrappati e servizi centralizzati.
A garantire la sicurezza delle varie transazioni tra diverse blockchain è proprio THORChain che, appunto, realizza l’“interoperabilità” sull’hardware wallet.
THORChain arriva a servire sia le blockchain principali, ma anche decine di reti differenti come quella di RUNE, ARB, SOL, DOT e DOGE.