HomeCriptovaluteBitcoinBitcoin: arrivate altre transazioni milionarie

Bitcoin: arrivate altre transazioni milionarie

Nelle ultime ore si è registrato una oscillazione di prezzo del valore del Bitcoin (BTC) non indifferente e che molto probabilmente è stato causato da alcune “balene” che hanno effettuato transazioni milionarie e mosso un totale di 76,519 Bitcoin (BTC).

Read this article in the English version here.

La transazione più grossa che è stata fatta è di 19,000 BTC, così come riportato da Whale Alert.

Il totale di questi bitcoin mossi (circa $ 415 milioni, di cui 19.000 bitcoin, con un costo di fee di 0.01041248 BTC, ovvero circa 56 dollari) sono stati fatti per la maggior parte tra due wallet ed uno solo di questi, ovvero una transazione di 2.520 BTC per un valore di circa $ 13 milioni, è stato fatto invece verso un exchange.

Infatti, questo tipo di movimenti, specialmente quelli fatti tra wallet, possono essere interpretati come una forma di sicurezza e sono spesso realizzati con operazioni su mercati OTC (Over-the-Counter) proprio per non manipolare il mercato.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick