HomeSponsored5 segni che hai scelto il wallet di criptovalute adatto a te

5 segni che hai scelto il wallet di criptovalute adatto a te

SPONSORED POST*

Con così tanti portafogli digitali sul mercato, è difficile sapere quale scegliere.  Non tutti i portafogli sono in grado di generare profitti, ma quelli che lo sono e sono in grado di offrire un profitto costante e a basso rischio rappresentano un vantaggio eccezionale. La sicurezza è un’altra questione importante, come dimostrano le recenti vulnerabilità del Trust Wallet di Binance, che proprio questa settimana ha dovuto correggere una falla di sicurezza che ha messo a rischio i fondi degli utenti e ha causato perdite per 170.000 dollari. 

5 segni di un portafoglio valido 

Per sentirti sicuro della tua scelta, ecco alcuni segnali che indicano che hai scelto il portafoglio di criptovalute giusto:

  1. Storage sicuro – È importante ricercare le caratteristiche di sicurezza di un portafoglio e se ha una buona reputazione nella comunità delle criptovalute, puoi conservare i tuoi fondi in tutta tranquillità. Per valutarne il valore, leggi le recensioni, chiedi consigli agli altri utenti e controlla la storia e il curriculum del portafoglio.
  1. Adattabilità e versatilità – Sei sulla strada giusta anche se il portafoglio che hai scelto offre la flessibilità necessaria per soddisfare una serie di esigenze finanziarie. Idealmente, il portafoglio dovrebbe supportare una varietà di criptovalute, in modo da poter gestire facilmente tutte le tue attività in un unico posto, oltre a offrire una varietà di opzioni di conto.
  1. Rendimenti costanti e a basso rischio – Il portafoglio giusto genererà un profitto costante e affidabile in cambio dell’utilizzo dei tuoi fondi depositati, con un’esposizione minima.
  1. Facilità d’uso – Un buon portafoglio di criptovalute dovrebbe avere un’interfaccia intuitiva e facile da usare, che ti permetta di inviare e ricevere fondi, visualizzare la cronologia delle transazioni e gestire il tuo conto.
  1. Aggiornamenti costanti – I migliori portafogli di criptovalute dovrebbero ricevere aggiornamenti costanti per migliorare le funzionalità e risolvere eventuali problemi di sicurezza. 

Un portafoglio che attualmente soddisfa tutti questi criteri è quello fornito da ArbiSmart, un portafoglio e uno scambio di criptovalute autorizzato e registrato dall’UE, fondato all’inizio del 2019, che gode di una reputazione stellare per quanto riguarda l’affidabilità e ha un record pulito senza casi di hack o vulnerabilità del sistema.

Il portafoglio supporta 29 diverse valute FIAT e criptovalute e una serie di opzioni di piani di risparmio. Puoi scegliere di mantenere i tuoi fondi in un saldo senza interessi sempre accessibile o di bloccare il tuo capitale in un piano di risparmio che genera interessi per periodi brevi come 1 o 3 mesi o per un periodo prolungato di 1,5, 2, 3 o 5 anni. Più a lungo vengono bloccati i fondi, più alto sarà il pagamento giornaliero.  

Gli utenti del portafoglio ArbiSmart beneficiano dei tassi più alti di qualsiasi altro concorrente legittimo, che raggiungono il 49% all’anno sui saldi dei piani di risparmio in tutte le valute FIAT ad supportate, ad eccezione del token nativo RBIS, per il quale gli interessi possono essere fino a 3 volte superiori.  I tassi di interesse sono determinati in base alla valuta e alla durata del piano di risparmio, all’importo del deposito e al livello del conto, che aumenta quanto più RBIS si possiede.

Il processo è semplice e accessibile. Devi semplicemente registrarti e depositare dei fondi, quindi scegliere un piano di risparmio, scegliendo la valuta, la dimensione del saldo e la durata. Inoltre, se desideri acquistare RBIS per aumentare il tuo tasso di interesse, devi semplicemente cliccare su Acquista RBIS nella dashboard e acquistare il token nativo in un paio di clic, tramite bonifico bancario o wallet. 

ArbiSmart utilizza i fondi del wallet  per il cripto-arbitraggio, una strategia di investimento a basso rischio e resistente agli orsi che genera un profitto dalle differenze di prezzo tra le borse, che si verificano con la stessa regolarità, sia nei mercati toro che in quelli orso. Questo garantisce pagamenti giornalieri costanti e comporta un’esposizione molto più bassa rispetto ai pool di liquidità o ai prestiti ad altri utenti, che potrebbero risultare inadempienti.

ArbiSmart è anche in fase di grande sviluppo, con la recente aggiunta di una serie di nuove funzionalità per i portafogli e di un programma di ricompensa per lo scambio di valuta. Inoltre, nel prossimo trimestre, ArbiSmart introdurrà nel suo ecosistema in continua espansione un mercato NFT e un programma di coltivazione dei rendimenti DeFi con caratteristiche di gamification uniche.

Il wallet di criptovalute giusto deve offrire un equilibrio tra ricompense, sicurezza, facilità d’uso e funzionalità per garantire che le tue attività siano sicure, redditizie e accessibili. Per iniziare a guadagnare sul tuo capitale accumulato, apri un wallet oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick