HomeSponsoredOsservate queste top altcoin per una notevole espansione nel 2024

Osservate queste top altcoin per una notevole espansione nel 2024

SPONSORED POST*

Le recenti fluttuazioni del mercato delle criptovalute hanno visto un notevole calo del valore del Bitcoin, scatenando discussioni e analisi tra investitori e osservatori di mercato. Nonostante ciò, segnali di un potenziale recupero per il Bitcoin stanno emergendo, guidati dall’ottimismo attorno all’imminente evento di Halving del Bitcoin e dall’aumento dell’attività da parte degli investitori istituzionali. Questo rimbalzo è sottolineato da significative acquisizioni da parte di balene, suggerendo una forte fiducia nel valore a lungo termine del Bitcoin. Gli analisti, pur avvertendo della potenziale volatilità attorno all’evento di halving, considerano queste correzioni come segnali rialzisti, indicativi di un’opportunità di acquisto per coloro che desiderano entrare nel mercato. Il successo complessivo delle criptovalute alternative sul mercato nel 2024 dipende da molti fattori. Abbiamo una miriade di motivi per credere che i progetti menzionati di seguito abbiano tutto sotto controllo, quindi dai loro un’occhiata più da vicino se possibile.

ScapesMania: Il Grande Debutto

Dopo un incredibile successo in prevendita, ScapesMania è finalmente arrivato sulla scena degli scambi. Con un incredibile $6.125 milioni di finanziamenti e 18.400 detentori, è ora che $MANIA vada avanti.

Ora, è presente su PancakeSwap, il principale DEX sulla Binance Smart Chain, che attira oltre 1 milione di utenti mensili. Il trading è iniziato con le coppie MANIA/WBNB e MANIA/USDT, con USDT come principale fonte di liquidità, guidata dalla preferenza della comunità.

Successo fin dal primo giorno

Il giorno di negoziazione di debutto di ScapesMania è stato notevole, indicando la forza del token e un futuro promettente. $MANIA si distingue dai progetti ICO di breve durata mostrando dedizione alla crescita a lungo termine insieme alla sua comunità di detentori.

Il numero di detentori si è stabilizzato a un impressionante 18.48K entro le prime 24 ore dal momento dell’elenco, con sempre più persone che riconoscono il valore e il potenziale del progetto.

Con oltre 2.535 acquisti e 1.651 vendite registrati quasi immediatamente, l’attività di trading è schizzata a un incredibile $2,25M. Ricordate il cliché? “Il nostro progetto sta facendo parlare di sé”? Beh, ScapesMania non sta facendo parlare di sé, sta creando una vera e propria ondata di attività di trading!

Oltre a ciò, la moneta è rapidamente salita in cima alla lista delle coppie calde di DEXTools nelle prime ore.

In poco meno di tre settimane dal momento della quotazione, il token è schizzato al suo prezzo massimo di $0.01477, segnando un impressionante 147.77% di aumento.

Svelare l’appeal di ScapesMania

ScapesMania si distingue nel mondo delle criptovalute evitando di fare affidamento su schemi piramidali e rimanendo connesso al suo pubblico, rendendolo un vero game-changer nel settore. Qui, i giocatori possono godersi il gameplay senza complessità criptate, mentre i detentori possono influenzare lo sviluppo e plasmare il futuro dell’ecosistema. ScapesMania collega il Web2 e il Web3, ed è una situazione vantaggiosa per tutti i coinvolti!

Operando all’interno dell’ampia industria dei giochi casual destinata a raggiungere quota $19.12 miliardi entro il 2027 secondo Statista, ScapesMania è pronta a capitalizzare su questa crescita. L’attuale trend rialzista, alimentato dall’impennata del Bitcoin, suggerisce che la nuova stagione delle altcoin è dietro l’angolo, con i token di gioco in prima linea. 

Il momento dell’elenco di ScapesMania è perfetto, e non c’è momento migliore per salire a bordo e prendere i tuoi token $MANIA.

Cosa c’è per i titolari?

Mentre ScapesMania prende slancio, ecco cosa c’è in serbo per gli adottanti di $MANIA:

  • Tokenomica bilanciata con Cliff e Vesting: Questi meccanismi aiutano a garantire la stabilità mantenendo l’equilibrio tra domanda e offerta.
  • DAO Governance: I titolari possono influenzare lo sviluppo dell’ecosistema votando su decisioni cruciali.
  • Programma di staking: i membri possono mettere in staking token per ottenere ricompense aggiuntive.
  • Token Utility Expansion: A differenza delle criptovalute meme basate sull’entusiasmo, $MANIA si distingue per l’eccezionale utilità destinata ad espandersi con nuovi progetti aggiunti all’ecosistema. Il token fungerà da valuta di gioco nel progetto pilota di gioco, darà potere ai detentori con diritti di voto nel DAO in fase di sviluppo e consentirà loro di ottenere ricompense per lo staking e la community.
  • Sicurezza verificata: il contratto intelligente di ScapesMania è stato sottoposto a un’auditing e ha ricevuto il via libera da BlockSafu, garantendo la sua affidabilità e sicurezza.

Quanto prima diventi un detentore di $MANIA, migliori potrebbero essere le tue condizioni.

Visione futura e prospettive

Con gli obiettivi di raccolta fondi raggiunti con successo, ScapesMania punta a un futuro promettente. Ecco uno sguardo su ciò che ci aspetta:

  • Il team è ora concentrato sullo sviluppo del prodotto, collaborando con sviluppatori di giochi esperti e coltivando un pool di talenti interno. Il progetto avanza con ogni traguardo completato. Non partecipare ora potrebbe portare a rimpianti mentre assisti alla crescita del progetto in prima persona.
  • Guidati dal loro CEO visionario, il team sta costantemente testando e perfezionando idee per assicurarsi che risuonino perfettamente con il pubblico di riferimento.
  • Con una solida strategia di marketing post-listing, ScapesMania sta espandendo i suoi sforzi di divulgazione e perfezionando le sue tattiche, raggiungendo nuove vette con ogni mossa. Una prevendita di oltre $6.000.000, oltre 18.400 detentori, una comunità che supera i 60.000 membri e in continuo aumento, e un traffico mensile medio di oltre 75.000 parlano chiaro delle capacità di marketing del team.
Fonte: La community ufficiale di ScapesMania su Telegram

Eccitazione della comunità

La comunità crypto è in fermento per parlare di ScapesMania su piattaforme popolari. Le persone sono desiderose di unirsi perché si identificano con la sua visione e vogliono svolgere un ruolo attivo. Anche le balene stanno prestando attenzione, con depositi che superano già $20,000.

È chiaro che tutto questo successo non sarebbe possibile senza una comunità così devota. Il team di ScapesMania esprime sincera gratitudine ai suoi sostenitori per questo primo impulso. E tenete presente, questo è solo l’inizio — c’è molto altro in serbo!

Man mano che ScapesMania riceve approvazioni da leader del pensiero riconosciuti, ogni recensione positiva serve come un doloroso promemoria per coloro che stanno a guardare: si stanno perdendo qualcosa.

Guarda per vedere cosa hanno da dire i sostenitori di ScapesMania.

https://www.youtube.com/watch?v=4fOvbycs-BMu0026t=9s

Immergiti in ScapesMania

Con il suo impressionante debutto su PancakeSwap e il concetto di gioco innovativo, ScapesMania è sotto i riflettori. Non perdere l’occasione di far parte dell’emozione. 

Dopo essere stata quotata, la moneta ha mantenuto un prezzo stabile e ha ricevuto un solido supporto iniziale. Una nuova ondata di detentori indica una forte fiducia nel suo potenziale a lungo termine. 

La direzione del prezzo dipenderà probabilmente dalla forza della comunità, dal progresso nello sviluppo e dalle strategie di marketing efficaci. Questo progetto eccelle in ciascuna di queste aree, offrendo prospettive interessanti per il futuro.

Non aspettare più – ottieni i tuoi token $MANIA su PancakeSwap oggi. Unisciti a ScapesMania ora e cavalca l’onda della crescita dei giochi casual!

>>> Unisciti all’azione – Prendi $MANIA oggi! <<<

Sui (SUI): La stella nascente nel cielo della Blockchain

Sui (SUI) si è recentemente posizionata come un nuovo arrivato degno di nota nel mercato delle criptovalute. Dopo il suo lancio nel 2023, Sui (SUI) è rapidamente salita tra le prime 100 criptovalute per capitalizzazione di mercato, grazie alle sue significative partnership e innovazioni tecnologiche.

Le previsioni per il prezzo di Sui (SUI) suggeriscono un futuro ottimistico, con previsioni che indicano un possibile raggiungimento di $4.99 nel 2024. Questo potenziale aumento è sostenuto dalla promessa tecnologica di Sui (SUI) e dalle partnership strategiche.

Il futuro sembra luminoso per Sui (SUI) con le sue innovative soluzioni blockchain che attirano interesse. Tuttavia, mantenere la sua rapida crescita in mezzo al paesaggio estremamente competitivo rimane una sfida. Se Sui (SUI) continua a evolversi ed espandere il suo ecosistema, potrebbe raggiungere la sua previsione di prezzo, ma la volatilità di mercato rimane un rischio costante.

Sei (SEI): La Nuova Ondata nell’Efficienza del Trading

Sei (SEI) si è ritagliata uno spazio per sé concentrandosi sull’aumento dell’efficienza del trading. L’introduzione della sua seconda versione, Sei V2, e l’integrazione con USDC ha suscitato entusiasmo attorno al suo potenziale.

Con un inizio promettente, il prezzo di Sei (SEI) è previsto salire a $1.66 nel 2024. Questo ottimismo è alimentato dagli avanzamenti tecnologici di Sei (SEI) e dalle mosse strategiche per integrarsi con le principali stablecoin.

Man mano che Sei (SEI) si avventura nelle sue fasi successive, il suo impegno per la neutralità carbonica e gli aggiornamenti tecnici potrebbero spingerlo avanti. Tuttavia, la capacità della criptovaluta di distinguersi in mezzo alla saturazione dei progetti blockchain focalizzati sull’efficienza del trading sarà cruciale per il suo successo.

Mantle (MNT): Resistere alla tempesta di mercato

Mantle (MNT) ha recentemente raggiunto un nuovo massimo storico ma ha subito pressioni di vendita poco dopo. Questo pattern indica una reazione di mercato volatile ai suoi successi e fallimenti.

Il prezzo di Mantle (MNT) è in un percorso di ripresa, mirando a stabilire nuovi massimi. Nonostante una vendita dopo il picco, il sentiment di mercato si orienta verso una prospettiva rialzista, con previsioni che puntano a una crescita progressiva.

Il percorso avanti di Mantle (MNT) è costellato sia da promesse che da pericoli. La sua capacità di riprendersi e raggiungere nuovi massimi dipenderà significativamente dalla dinamica di mercato e dal sentiment degli investitori. La stabilità delle prestazioni della sua piattaforma e le condizioni più ampie del mercato saranno determinanti chiave per il suo successo.

Il Grafico (GRT): Navigare il Paesaggio dei Dati

Il Graph (GRT) ha chiuso il 2023 con una nota positiva, segnalando un trend rialzista mentre entra nel 2024. Il suo ruolo nel migliorare l’accessibilità dei dati blockchain ha attirato l’attenzione e gli investimenti.

Il prezzo di Graph (GRT) è previsto in forte crescita, potenzialmente raggiungendo $0.58 entro la fine del 2024. Questa crescita è supportata dalla sua unica proposta di valore nello spazio blockchain.

Guardando avanti, The Graph (GRT) si trova di fronte alla sfida di mantenere il suo slancio in un’industria in rapida evoluzione. Il suo successo dipenderà dalla sua capacità di innovare continuamente ed espandere la sua utilità su diverse blockchain.

Conclusioni

Importanti espansioni potrebbero essere in programma per ciascuna delle monete menzionate. Tuttavia, c’è solo un progetto che sembra spiccare di più. ScapesMania si trova in una buona posizione per avere successo in questo ambiente in evoluzione poiché ha solide basi e un buon piano per il futuro.

Sito: https://scapesmania.io/

Twitter: https://twitter.com/ScapesMania

Telegram: https://t.me/scapesmania

Gruppo di annunci: https://t.me/scapesmaniaAnn

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick