HomeBlockchainRegolamentazioneAnche Youtube banna le crypto, alcuni video già rimossi

Anche Youtube banna le crypto, alcuni video già rimossi

Anche Youtube potrebbe presto bannare i video relativi a crypto, trading, ICO e molto altro ancora.

Alcuni video sono stati già rimossi perché “non rispettano le linee guida di Youtube”, facendo forse riferimento alla sezione che spiega:

“Alcuni utenti creano contenuti che cercano di ingannare gli altri per il proprio guadagno finanziario. I contenuti che tentano deliberatamente di ingannare gli utenti a scopo di lucro possono essere rimossi e in alcuni casi possono essere emessi avvertimenti per l’autore del caricamento”.

Potrebbe essere un altro passo verso il totale blocco del tema criptovalute sulle varie piattaforme social, così come hanno già fatto Facebook, Twitter, Mailchimp?

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick