HomeCriptovaluteBitcoinBitcoin, Hublot mette in vendita un nuovo orologio per celebrare i 10...

Bitcoin, Hublot mette in vendita un nuovo orologio per celebrare i 10 anni della crypto

Per celebrare i 10 anni di Bitcoin, HUBLOT – noto marchio di orologi svizzeri – ha annuciato uno speciale orologio acquistabile solo in BTC e in un numero molto limitati di pezzi, solo 210, cifra che riprende il limite di BTC possibili in circolazione: 21 milioni.

Read this article in the English version here.

“HUBLOT ha testato nuove frontiere dell’ambito digital per ottimizzare i brand nel settore dei beni di lusso e per migliorare l’esperienza dei clienti. Quest’anno, HUBLOT ha ntrodotto la prima “Digital Boutique” sulla 5th Avenue di New York City, creando un mondo virtuale che diventa un asset nell’esperienza del retail, rendendo minima la distanza tra HUBLOT e i suoi clienti. HUBLOT annuncia anche che il marchio avvierà ufficialmente un e-commerce per i suoi cinturini per orologi che usciranno nel mercato statunitense e ora HUBLOT entra nella tecnologia Blockchain,” spiega il comunicato stampa.

Per festeggiare questo successo, HUBLOT ha anche messo in vendita – in collaborazione con la cinese OSL – un nuovo orologio che può essere solo comprato in BTC per rendere omaggio alla tecnologia blockchain. L’orologio avrà anche degli elementi di design ripresi dalla famosa rappresentazione dei bitcoin fisici.

Il nome dell’orologio è Big Bang Blockchain ed è già disponibile in pre-vendita, mentre il prodotto verrà consegnato ai clienti entro il 3 gennaio prossimo.

Come si nota dal sito ufficiale dell’orologio, la struttura segue quella dei soliti website delle ICO, con tanto di roadmap e whitepaper.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick