HomeCriptovaluteStellar Lumens: con Coinbase Earn in regalo fino a 50$ in XLM

Stellar Lumens: con Coinbase Earn in regalo fino a 50$ in XLM

Coinbase Earn è il noto programma di Coinbase che permette di ottenere gratuitamente diverse criptovalute prestando attenzione a video della durata di 2-3 minuti e rispondendo a semplici quiz.

Questo servizio consente agli utenti di guadagnare criptovalute in maniera gratuita, imparando a conoscerle in un modo semplice e coinvolgente. L’obiettivo dell’exchange è aumentare la consapevolezza degli utenti sulla tecnologia che sta dietro alle criptovalute. Attualmente sono quattro le criptovalute che hanno aderito al programma Earn: 0X (ZRX), Basic Attention Token (BAT), Zcash (ZEC) e l’ultima arrivata Stellar Lumens (XLM).

Coinbase Earn e Stellar Lumens (XLM): 50$ in regalo

stellar lumens xlm coinbase earn

Guadagnare informandosi e imparando è un formato su cui Coinbase punta molto. Dopo essere entrati in waitlist si può guadagnare fino a 10$ in XLM guardando dei semplici video esplicativi e rispondendo a semplici quiz.

Inoltre, per ogni amico invitato in Earn mediante un apposito link di invito associato al proprio account, sarà possibile guadagnare 10$ fino ad un massimo di 40$. In totale quindi è possibile guadagnare fino a 50$, quasi 500 XLM. L’obiettivo di questa iniziativa è spiegare agli utenti il funzionamento del protocollo che sta alla base di questa criptovaluta.

Ecco il video di Coinbase sull’arrivo di Stellar Lumens:

Grazie a Coinbase Earn saranno distribuiti fino a un miliardo di XLM. I fondi sono forniti dalla Stellar Development Foundation (SDF), organizzazione no-profit che sviluppa il protocollo Stellar.

Matteo Gatti
Matteo Gatti
Ingegnere informatico appassionato di tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno. Segue con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. Scrive anche di Linux su LFFL.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick