HomeSponsoredUn analista prevede un aumento di Cardano fino a 12 $, Floki...

Un analista prevede un aumento di Cardano fino a 12 $, Floki diventa sponsor di un evento mondiale di tennis da tavolo, una nuova criptovaluta suscita entusiasmo tra gli investitori

SPONSORED POST*

TLDR:

  • Floki è diventato il partner per le criptovalute del Campionato Mondiale di Tennis da Tavolo in Corea del Sud.
  • Un analista di criptovalute prevede un aumento di Cardano a 12 $.
  • NuggetRush ha suscitato ottimismo tra i giocatori che attendono il suo gioco minerario e il marketplace NFT.

Floki si è assicurata un accordo di partnership di alto livello per il Campionato Mondiale di Tennis da Tavolo in Corea del Sud. Nel frattempo, un analista di criptovalute ha previsto che il prezzo di Cardano raggiungerà i 12 $ nel 2024. 

Tra le altre notizie, cresce l’entusiasmo dei giocatori per il lancio del tanto atteso gioco di estrazione mineraria e  marketplace NFT da parte di NuggetRush. Gli analisti lo hanno inserito tra i migliori progetti DeFi per i nuovi e vecchi investitori.

>> Acquista NuggetRush ora <<

NuggetRush (NUGX) presenta la piattaforma GameFi di nuova generazione

NuggetRush (NUGX) sta lavorando a un gioco coinvolgente e appassionante che permetterà agli utenti di giocare e guadagnare ricompense finanziarie. I giocatori partiranno per un viaggio minerario e riceveranno un pezzo di terra virtuale e semplici strumenti per cercare ed estrarre minerali preziosi.

NuggetRush, come parte della sua spinta a promuovere eventi coinvolgenti per la community, supporta la collaborazione tra i giocatori. L’obiettivo è quello di aumentare il loro potenziale di guadagno e l’efficienza del loro processo di estrazione mineraria, rendendola una delle migliori criptovalute in cui investire oggi.

La parte principale dell’economia di NuggetRush è rappresentata dal token NUGX, che viene ricompensato per i risultati ottenuti nel gioco e che svolge molteplici ruoli all’interno di questo vivace ecosistema. Questi token non sono solo una valuta di gioco, ma anche una chiave per sbloccare asset di gioco esclusivi e NFT popolari. 

Considerato l’attuale prezzo di prevendita dei token NUGX a 0,019 $, anche gli investitori sono ottimisti sul progetto. Gli analisti hanno previsto un potenziale aumento a 1,00 $ dopo la quotazione su exchange e la presentazione del gioco di estrazione mineraria virtuale.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Floki (FLOKI) sale dopo essere diventato partner ufficiale di un evento di tennis da tavolo

Il team di Floki ha annunciato una partnership strategica tra FLOKI e TokenFi. Sono diventati il partner ufficiale della criptovaluta per uno dei più grandi eventi del Campionato Mondiale di Tennis da Tavolo in Corea del Sud a Incheon, in Corea del Sud. 

Questa collaborazione segue i successi ottenuti con gli eventi di tennis da tavolo di Busan e Francoforte. Il prossimo evento, in programma dal 27 al 31 marzo presso il Mohegan INSPIRE Entertainment Resort, vedrà la partecipazione di 32 giocatori di tennis da tavolo di alto livello in lizza per il titolo di campione.

Inoltre, l’evento dovrebbe raggiungere 450 milioni di spettatori, ampliando la presenza globale di Floki. Nel frattempo, il token nativo di Floki è stato scambiato tra 0,0001653 $ e 0,000267 $ nell’ultima settimana.

Trend Rider molto rialzista su Cardano (ADA)

L’analista di criptovalute Trend Rider ha presentato una visione rialzista su Cardano (ADA) nonostante la sua prestazione relativamente scarsa. L’analista ha osservato che la criptovaluta Cardano potrebbe subire un’impennata significativa fino a 12,00 $ quando il sentimento del mercato si sposterà da ribassista a rialzista. 

La sua analisi, incentrata sul grafico a 2 settimane di Cardano, indica che le medie mobili principali si stanno allineando, suggerendo un potenziale spostamento verso una tendenza rialzista. L’esperto ha inoltre confrontato i movimenti di prezzo precedenti all’ultima corsa al rialzo e ha sostenuto che la traiettoria di ADA potrebbe seguire un modello simile. 

Nonostante ciò, ha avvertito gli investitori che si tratta di una proiezione a lungo termine, sottolineando l’importanza della pazienza. Sebbene Cardano sia sceso dell’11,1% nel grafico settimanale dei prezzi, rimane tra le migliori 10 criptovalute.

Conclusione

Mentre Floki e Cardano sono circondati da un sentimento rialzista, il mercato delle criptovalute è imprevedibile. Di conseguenza, gli analisti hanno consigliato agli investitori che cercano quale criptovaluta acquistare di rivolgere la loro attenzione a NuggetRush.

NuggetRush è uno dei token di gaming che ha catturato l’attenzione degli investitori negli ultimi mesi. Oltre ad avere un gioco coinvolgente, offre ai giocatori la possibilità di guadagnare premi e accumulare token gratuiti.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick