HomeSponsored5th Scape: la prevendita del progetto che vuole introdurre la realtà virtuale...

5th Scape: la prevendita del progetto che vuole introdurre la realtà virtuale nelle crypto raggiunge $5 milioni

SPONSORED POST*

Il nuovo progetto 5th Scape ha l’intenzione di integrare AR (Realtà Aumentata) e VR (Realtà Virtuale) e di introdurre proprio quest’ultima nel settore delle criptovalute: a quanto pare l’idea, forte di un settore in espansione, sta riscuotendo grande successo in prevendita, visto che ha superato quota $5 milioni.

Il progetto ha un piano molto ambizioso da realizzare, che include non solo i giochi VR, ma anche il lancio di un visore VR e una sedia di gioco, tra le altre cose. Ecco in cosa consiste 5th Scape e come partecipare alla prevendita.

5th Scape: un progetto crypto rivoluzionario

C’è grande attesa per eventi come l’halving di BTC (previsto per il prossimo 19 aprile) e il Doge Day del 20 aprile, che potrebbero determinare grandi movimenti nel settore crypto. A trarne vantaggio possono essere anche progetti nuovi, come 5th Scape, specialmente perché si interessa di un mercato in espansione come quello della realtà virtuale.

5th Scape è un progetto che possiamo definire rivoluzionario, visto che vuole integrare AR e VR, introducendo quest’ultima nel settore delle crypto. Il team alla base ha intenzione di sviluppare giochi VR, un visore e una sedia da gioco, oltre a una serie di contenuti in più e a puntare sulla compatibilità con le attuali cuffie e hardware VR, come Oculus Rift e Meta Quest 3. 

Tra i giochi, a quanto pare il primo sarà Cage Conquest, che prevede di essere disponibile sul mercato nel secondo trimestre del 2024. Questo gioco a tema di arti marziali miste consente di intraprendere il viaggio di un campione, competere in combattimenti dinamici, migliorare le proprie abilità e così via.

In seguito il progetto ha in programma anche il lancio di giochi di corse, tiro con l’arco e calcio ad alto numero di ottani. Altri titoli saranno, per esempio, MMA 3D, Cricket 3D, Soccer 3D, Archery Master e Thrust Hunter, ma il team ha in programma anche di realizzare effetti sonori e tracce musicali personalizzati, allo scopo di migliorare la singola esperienza di gioco.

5th Scape: tokenomica e staking

5th Scape ha in corso una prevendita che ha come protagonista il suo token nativo 5SCAPE, attualmente al costo di $0,00327 e che ha al momento superato il traguardo di $5,1 milioni, dimostrando quanto sia alto l’interesse del pubblico nei confronti del progetto.

Nel whitepaper di 5th Scape vengono evidenziate anche altre potenziali applicazioni delle criptovalute nei giochi VR, come il poter consentire agli utenti di visualizzare mercati complessi e creare nuovi modelli economici.

Un modello innovativo che 5th Scape sta già sviluppando è un meccanismo di staking distintivo, che ha come elementi di punta l’accesso illimitato all’ecosistema, vantaggi esclusivi nel gioco, interazione con la comunità e altro ancora.

Secondo il suo sito web, l’80% della fornitura totale del progetto, che consta in oltre 5 miliardi di token, è destinata alla prevendita, con il 10% destinato a garantire liquidità sugli exchange e il 10% pensato per la tesoreria del progetto.

Tenendo presente questi fattori, 5th Scape sta innovando su tutti i fronti, dal prodotto alla tokenomica, alimentando un notevole entusiasmo nel mercato. Grazie proprio a una tokenomica solida, che offre incentivi interessanti agli investitori, inclusi vantaggi esclusivi e accesso anticipato a nuovi giochi e funzionalità, la prevendita sta conquistando gli utenti.

Come acquistare 5SCAPE in prevendita

Per acquistare 5thScape in prevendita, in questo momento con un token a $0,00327, basta seguire questi semplici passaggi. 

Prima di tutto è necessario avere a disposizione un wallet crypto come MetaMask, una soluzione accessibile anche per chi non ha esperienza nel settore e compatibile con il token. In secondo luogo, il nostro wallet deve disporre di token ETH o USDT, essendo 5thScape basato sulla rete Ethereum, che sono reperibili su qualsiasi exchange. 

Una volta acquistati, i token dovranno essere trasferiti nel wallet di nostra proprietà. A questo punto si dovrà collegare il wallet al sito ufficiale della prevendita, selezionando il tipo di wallet utilizzato e seguendo le istruzioni fornite per il collegamento. 

Terminato il processo, si potrà procedere all’acquisto di 5thScape, ovvero inserendo la quantità desiderata di ETH o USDT nel box apposito, oppure usando MATIC o la BNB chain o ancora una carta bancaria e premendo il pulsante “Buy“. 

I token verranno a questo punto accreditati sul conto interno della piattaforma e potranno essere riscattati e trasferiti sul proprio wallet al termine della presale.

Viste le caratteristiche del progetto e il fatto che il settore della VR è in espansione, ci sono buone probabilità, secondo gli esperti, che il token 5SCAPE faccia almeno 10x con il listing, per cui è opportuno considerare anche questa possibilità di investimento.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick