HomeBlockchainBlockchain Now, sponsor anche Cryptonomist

Blockchain Now, sponsor anche Cryptonomist

Il prossimo 10 e 11 aprile, presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano, si terrà IOThings, all’interno del quale largo spazio sarà dedicato al mondo della blockchain, grazie all’evento intitolato Blockchain Now che giugne quest’anno alla seconda edizione.

L’appuntamento è tutto dedicato ad innovazione, Internet of things, blockchain e in generale alla digital transformation.

The Cryptonomist, sponsor ufficiale

Con oltre 2000 partecipanti previsti, anche noi di The Cryptonomist siamo fieri di prendere parte a questo evento come sponsor ufficiale con uno stand dedicato e uno speech durante il pomeriggio dell’11 aprile.

Amelia Tomasicchio, Chief Marketing Officer e Co-Founder, parlerà a partire dalle ore 14 di “Mondo crypto, blockchain e informazione, con un’analisi di come i media del mondo affrontano il tema delle criptovalute e della “catena dei blocchi”. 

Qui il comunicato stampa dell’evento.

Claudio Kaufmann
Claudio Kaufmann
Direttore di Cryptonomist. In precedenza è stato direttore editoriale di ITForum News, vicedirettore del quotidiano Finanza & Mercati e del settimanale Borsa & Finanza. E' stato autore e conduttore di programmi televisivi dedicati a politica, economia e finanza.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick