banner
Blockchain Now, sponsor anche Cryptonomist
Blockchain Now, sponsor anche Cryptonomist
Blockchain

Blockchain Now, sponsor anche Cryptonomist

By Claudio Kaufmann - 2 Apr 2018

Chevron down

Il prossimo 10 e 11 aprile, presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano, si terrà IOThings, all’interno del quale largo spazio sarà dedicato al mondo della blockchain, grazie all’evento intitolato Blockchain Now che giugne quest’anno alla seconda edizione.

L’appuntamento è tutto dedicato ad innovazione, Internet of things, blockchain e in generale alla digital transformation.

The Cryptonomist, sponsor ufficiale

Con oltre 2000 partecipanti previsti, anche noi di The Cryptonomist siamo fieri di prendere parte a questo evento come sponsor ufficiale con uno stand dedicato e uno speech durante il pomeriggio dell’11 aprile.

Amelia Tomasicchio, Chief Marketing Officer e Co-Founder, parlerà a partire dalle ore 14 di “Mondo crypto, blockchain e informazione, con un’analisi di come i media del mondo affrontano il tema delle criptovalute e della “catena dei blocchi”. 

Qui il comunicato stampa dell’evento.

Claudio Kaufmann
Claudio Kaufmann

Direttore di Cryptonomist. In precedenza è stato direttore editoriale di ITForum News, vicedirettore del quotidiano Finanza & Mercati e del settimanale Borsa & Finanza. E' stato autore e conduttore di programmi televisivi dedicati a politica, economia e finanza.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.