HomeCriptovaluteBittrex riapre, al via le iscrizioni per i nuovi utenti

Bittrex riapre, al via le iscrizioni per i nuovi utenti

Il famoso exchange con base a Seattle, Bittrex, settimo per dimensioni, riapre l’accesso ai nuovi iscritti.

La piattaforma aveva chiuso la possibilità di iscriversi nel mese di dicembre 2017, nel cuore del boom delle quotazioni, quando si erano verificati alcuni disservizi nel trading e nell’accesso.

Ieri finalmente l’attesa è finita. Insieme alla riapertura è stato presentato un sito completamente rinnovato con miglioramenti all’accessibilità alla sicurezza ed all’usabilità.

“Abbiamo passato gli ultimi quattro anni costruendo Bittrex sui principi fondanti dell’innovazione , della sicurezza e della responsabilità” sono state le parole del CEO Bill Shihare.

“Per questi principi sospendere l’accesso dei nuovi utenti in un periodo di scambi massicci non è stata una decisione che abbiamo preso alla leggera, ma è nostra responsabilità fornire una piattaforma affidabile ed un ottimo servizio ai clienti, che hanno il diritto di riceverlo. Dopo aver ben lavorato per migliorare la nostra infrastruttura ed aggiornare il nostro sito, abbiamo il piacere di annunciare che le registrazioni dei nuovi utenti sono aperte da oggi”.

Purtroppo la gioia per l’annuncio è stata breve perché, dopo appena un’ora dalla riapertura, l’accesso ai nuovi utenti è stato temporaneamente chiuso, a causa dei volumi eccessivi di accessi ed iscrizioni.

Per fortuna si è trattato di un problema che è stato risolto dopo appena cinque ore e ad ora l’exchange è ancora operativo.

Secondo  Cryptocoincharts Bitrex è il settimo exchange per dimensioni e rappresenta il 6% del totale delle transazioni, con 65 milioni di scambi giornalieri ed un volume totale di 134 milioni di dollari.

Articolo precedente
Articolo successivo
Fabio Lugano
Fabio Lugano
Laureato con lode all'Università Commerciale Bocconi, Fabio è consulente aziendale e degli azionisti danneggiati delle Banche Venete. E' anche autore di Scenari Economici, e conferenziere ed analista di criptovalute dal 2016.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick