ll wallet Eidoo supera i 400mila download
Ethereum

ll wallet Eidoo supera i 400mila download

By Claudio Kaufmann - 13 Mag 2018

Chevron down

Colpo grosso per lo svizzero wallet Eidoo che proprio ieri ha raggiunto la cifra di 400’000 download in tutto il mondo.

Secondo il comunicato pubblicato dalla società, si tratta di un risultato che produce ulteriori vantaggi per le aziende che intendono organizzare le proprie ICO sfruttando Eidoo e i servizi collegati di ICO Engine.

Eidoo, infatti, non è solo un wallet per Ethereum e tutti i token che si basano sulla blockchain creata di Vitalik Buterin, ma anche una piattaforma che aiuta e sostiene le startup per il lancio della propria token sale.

Ad oggi ICO Engine ha già organizzato 15 ICO, tra cui Aidcoin e Ethlend, che complessivamente hanno raccolto più di 45’000 Ethereum, ovvero più di 4 milioni di euro, considerando il prezzo attuale della crypto.

Tra le altre token sale organizzate sulla piattaforma ICO Engine si possono citare anche la ICO di Ubiatar, attualmente in corso.

Si tratta di un progetto che intende lavorare sul concetto di ubiquità grazie a un marketplace ed a una app che permette di collegarsi con avatar umani, presenti in tutti i continenti, in grado di consentire con le loro telecamere i più disparati servizi (seguire eventi, dalla moda al football, la manutenzione di impianti a distanza, mostrare monumenti, perfino le piramidi e molto altro ancora).

In dettaglio, questi i numeri wallet Eidoo sulle varie piattaforme in cui è disponibile la app: 250’000 download su Google Play, più di 110’000 sull’App store e oltre 30’000 su desktop (Mac, Linux e Windows).

Claudio Kaufmann
Claudio Kaufmann

Direttore di Cryptonomist. In precedenza è stato direttore editoriale di ITForum News, vicedirettore del quotidiano Finanza & Mercati e del settimanale Borsa & Finanza. E' stato autore e conduttore di programmi televisivi dedicati a politica, economia e finanza.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.