Tron acquisterà BitTorrent
Tron acquisterà BitTorrent
Criptovalute

Tron acquisterà BitTorrent

By Amelia Tomasicchio - 25 Mag 2018

Chevron down

Il founder di TRON Justin Sun, secondo quanto riportato da TorrentFreak, acquisterà BitTorrent Inc, meglio conosciuto per UTorrent, client che vanta oltre 100 milioni di utenti.

All’inizio del 2018, Sun aveva citato in giudizio BitTorrent Inc, – che di recente è stata rinominata Rainberry – per aver violato una clausola di “No Shop” di una lettera di intenti che lo stesso Sun aveva firmato lo scorso gennaio.

tron bittorrent

Dopo questa lettera di intenti, David Chao di BitTorrent avrebbe detto a Sun che l’azienda aveva ricevuto tre offerte migliori da altre compagnie, con cui Sun, interessato a procedere con l’acquisizione, ha richiesto di cessare ogni comunicazione.

Nel momento in cui il periodo di esclusiva della lettera di intenti lo scorso febbraio, Sun ha registrato l’azienda chiamata “Rainberry Acquisition.”

Secondo BitTorrent, però, l’acquisizione non sarebbe ancora stata finalizzata.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.