Filo diretto con ICO Race
Filo diretto con ICO Race
Altcoin

Filo diretto con ICO Race

By Claudio Kaufmann - 7 Giu 2018

Chevron down

Read this article in the English language here.

Un parterre per le grandi occasioni al Palazzo dei Congressi di Lugano nel giorno delle finali di ICO Race.

Venti candidate, prossime token sale, si stanno disputando il milione di dollari di premio che verrà consegnato alle tre regine del podio, oltre alla possibilità di quotarsi su uno dei maggiori exchange del mondo.

I nomi delle prime classificate sono attesi per le prossime ore al termine dei pitch tuttora in corso.

Tra le novità presentate a ICO Race, da segnalare il debutto dell’app Wallem, il gioco ancora in versione alpha che permette di giocare e divertirsi, minando e catturando crypto.

Durante l’evento, infatti, il team ha dato ai presenti la possibilità di scaricare il gioco per andare in giro per la città a raccogliere token di Eidoo, Sgame, Santiment e molti altri ancora.

Un passatempo molto simile ai Pokemon Go, che consente anche di mettersi dei bei soldi in tasca.

Ma ecco dei momenti in diretta della giornata:

Claudio Kaufmann
Claudio Kaufmann

Direttore di Cryptonomist. In precedenza è stato direttore editoriale di ITForum News, vicedirettore del quotidiano Finanza & Mercati e del settimanale Borsa & Finanza. E' stato autore e conduttore di programmi televisivi dedicati a politica, economia e finanza.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.