Eidoo lancia il wallet per bitcoin
Eidoo lancia il wallet per bitcoin
Blockchain

Eidoo lancia il wallet per bitcoin

By Claudio Kaufmann - 9 Giu 2018

Chevron down
Ascolta qui
download

Read this article in the English version here.

Ieri, 8 giugno, è stato lanciato l’Eidoo bitcoin wallet. Per il momento si tratta solo di una versione beta, ma è una feature che tutti gli utenti della app svizzera aspettavano da tempo.

L’interfaccia e l’esperienza di utilizzo è la stessa del già presente e testato wallet per ETH e tutti i token ERC20 ed ERC223, ovvero quelli basati sulla blockchain di Ethereum.

Essendo in beta gli utenti possono testarla seguendo una procedura guidata per entrare tra i tester della app, disponibile al momento solo per dispositivi Android.

Qui di seguito una video intervista in esclusiva per Cryptonomist con Thomas Bertani, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Eidoo che abbiamo incontrato a Lugano in occasione dell’evento ICO Race.

Claudio Kaufmann
Claudio Kaufmann

Direttore di Cryptonomist. In precedenza è stato direttore editoriale di ITForum News, vicedirettore del quotidiano Finanza & Mercati e del settimanale Borsa & Finanza. E' stato autore e conduttore di programmi televisivi dedicati a politica, economia e finanza.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.