banner
ICO più sicure con l’ecosistema Desico
ICO più sicure con l’ecosistema Desico
Interviste

ICO più sicure con l’ecosistema Desico

By Fabio Lugano - 17 Giu 2018

Chevron down

Read this article in the English version here.

L’ecosistema decentralizzato Desico ha come obiettivo quello di permettere delle ICO sicure. Chi presenta progetti di token sale su questa piattaforma è infatti tenuto a seguire un piano di sviluppo predeterminato. Al tempo stesso i fondi verranno erogati in modo certo, seguendo i vari stati di avanzamento lavori dell’iniziativa e, comunque, solo al  raggiungimento di obiettivi prefissati.

Desico quindi è una piattaforma di crowdfunding compatibile con le normative finanziarie europee, in grado di accettare valute fiat e virtuali, con un exchange interno e che si pone come obiettivo la costruzione di una comunità dedicata e ampia.

Qui la nostra intervista con Leimonas Noreika, CEO di Desico realizzata durante l’evento ICO Race di Lugano.

 

Fabio Lugano
Fabio Lugano

Laureato con lode all'Università Commerciale Bocconi, Fabio è consulente aziendale e degli azionisti danneggiati delle Banche Venete. E' anche autore di Scenari Economici, e conferenziere ed analista di criptovalute dal 2016.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.