ICO Race, ecco gli highlight dell’evento svizzero
ICO Race, ecco gli highlight dell’evento svizzero
Eventi

ICO Race, ecco gli highlight dell’evento svizzero

By Amelia Tomasicchio - 7 Lug 2018

Chevron down

Read this article in the English version here.

Lo scorso 6 e 7 giugno, 2018, Eidoo e la sua piattaforma per token sale, ha organizzato al palazzo dei congressi di Lugano l’evento ICO Race, una gara che ha visto 20 ICO sfidarsi per un totale di premi pari a 1 milione di dollari.

La competizione ha visto la partecipazione di ben 140 candidate, provenienti da 38 Paesi sparsi in tutto il mondo.

Sul gradino più alto del podio è salita Pigzbe, con un progetto rivolto al pubblico dei più giovani (dai 6 anni in su). Si tratta di un salvadanaio digitale per la conservazione delle crypto per insegnare ai bambini questo mondo e renderli più responsabili.

Al secondo posto, invece, si è classificato il progetto Metalyfe, un portale basato su blockchain per riappropriarsi della propria identità digitale.

Al terzo scalino troviamo Desico, che progetta ICO più sicure, in modo che i fondi vengano erogati seguendo i vari stati di avanzamento lavori dell’iniziativa e solo al  raggiungimento di obiettivi prefissati.

Ieri lCO Race ha pubblicato un video celebrativo che ripercorre i momenti salienti dell’evento. Guardalo qui:

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.