Read this article in the English version here.
John McAfee ha confermato la sua partecipazione alla CoinsBank Blockchain Cruise che si terrà dal 7 all’11 settembre 2018.
La crociera partirà da Barcellona, Spagna, passando anche per Montecarlo e Ibiza.
Nonostante la cancellazione della conferenza blockchain organizzata ad Atlantic City, McAfee ha confermato la sua presenza durante la crociera Blockchain organizzata da CoinsBank.
Ill be keynoting the Coinsbank Blockchain Cruise September 7th through 11th.https://t.co/NQb1gvwpGn
— John McAfee (@officialmcafee) July 18, 2018
È la seconda volta che John McAfee è speaker per la Blockchain Cruise. Nel gennaio 2018, per la crociera blockchain organizzata in Asia, ha parlato della nascita di nuove criptovalute e il loro impatto sul business e Bitcoin.
Durante il suo precedente intervento, McAfee ha detto: “Man mano che le criptovalute vengono accettate in tutto il mondo, il mercato sarà sempre più stabile e le valute fiat saranno sempre meno utilizzate. Entro dieci anni le valute fiat saranno solo oggetti da collezione e le criptovalute saranno alla base di tutte le transazioni“.
LaCoinsBank Blockchain Cruise ospiterà anche altri importanti oratori: Bobby Lee, co-fondatore di BTCC e membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Bitcoin, Roger Ver, CEO di Bitcoin Cash, Brooke Pierce, imprenditore, venture capitalist e filantropo della Bitcoin Foundation USA, Tony Weiss, Block Consultant, Taavi Roivas, Membro del Parlamento, ex Primo Ministro dell’Estonia, e molti altri ancora.
Inoltre, saranno presenti a questo evento i nostri colleghi di Wallem, condividendo gettoni e crypto, in quanto il loro progetto è simile a PokemonGo, ma per catturare valute digitali.
Per saperne di più sull’agenda dell’evento e sul biglietto, visitate il sito ufficiale.