John McAfee pronto per la Blockchain Cruise di settembre
John McAfee pronto per la Blockchain Cruise di settembre
Eventi

John McAfee pronto per la Blockchain Cruise di settembre

By Amelia Tomasicchio - 25 Lug 2018

Chevron down

Read this article in the English version here.

John McAfee ha confermato la sua partecipazione alla CoinsBank Blockchain Cruise che si terrà dal 7 all’11 settembre 2018.

La crociera partirà da Barcellona, Spagna, passando anche per Montecarlo e Ibiza.

Nonostante la cancellazione della conferenza blockchain organizzata ad Atlantic City, McAfee ha confermato la sua presenza durante la crociera Blockchain organizzata da CoinsBank.

È la seconda volta che John McAfee è speaker per la Blockchain Cruise. Nel gennaio 2018, per la crociera blockchain organizzata in Asia, ha parlato della nascita di nuove criptovalute e il loro impatto sul business e Bitcoin.

Durante il suo precedente intervento, McAfee ha detto: “Man mano che le criptovalute vengono accettate in tutto il mondo, il mercato sarà sempre più stabile e le valute fiat saranno sempre meno utilizzate. Entro dieci anni le valute fiat saranno solo oggetti da collezione e le criptovalute saranno alla base di tutte le transazioni“.

LaCoinsBank Blockchain Cruise ospiterà anche altri importanti oratori: Bobby Lee, co-fondatore di BTCC e membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Bitcoin, Roger Ver, CEO di Bitcoin Cash, Brooke Pierce, imprenditore, venture capitalist e filantropo della Bitcoin Foundation USA, Tony Weiss, Block Consultant, Taavi Roivas, Membro del Parlamento, ex Primo Ministro dell’Estonia, e molti altri ancora.

Inoltre, saranno presenti a questo evento i nostri colleghi di Wallem, condividendo gettoni e crypto, in quanto il loro progetto è simile a PokemonGo, ma per catturare valute digitali.

Per saperne di più sull’agenda dell’evento e sul biglietto, visitate il sito ufficiale.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.