DLT, un nuovo evento a settembre a Stoccolma
DLT, un nuovo evento a settembre a Stoccolma
Eventi

DLT, un nuovo evento a settembre a Stoccolma

By Amelia Tomasicchio - 28 Lug 2018

Chevron down

Read this article in the English version here.

L’11 settembre la società internazionale Smile-Expo organizzerà per la seconda volta l’evento Blockchain & Bitcoin Conference Stockholm.

Durante la conferenza, gli esperti in questo campo parleranno di come le tecnologie decentralizzate possono essere applicate in diversi settori.

La conferenza vedrà la partecipazione di 16 relatori tra cui Catharina Geiselhart, Senior Consultant di PwC, Tobias Gooden, Business Analyst di Fortum Innovation Accelerator, Guenther Dobrauz, esperto in ambito legale, e molti altri.

Inoltre, 20 aziende e startup condivideranno le loro idee innovative e introdurranno i loro ultimi prodotti dell’ambiente crittografico.

Ci saranno 2 dibattiti, uno su “Blockchain nel settore energetico” e l’altro dal titolo “L’era delle nuove tecnologie: Blockchain nei vari settori”.

Inoltre, i temi principali della conferenza saranno i seguenti

  • Analisi delle Distributed Ledger Technology (DLT) – l’implementazione in diversi settori;
  • Regolamenti crypto nel mondo;
  • DLT per l’imprenditorialità;
  • Come lanciare un ICO.

Come è diversa questa conferenza?

L’evento non sarà incentrato solo sui casi d’uso più comuni delle DLT, ma anche sulle sue applicazioni innovative a livello globale, tra cui l’industria energetica, il cambiamento climatico e il riscaldamento globale.

Per saperne di più sull’evento, clicca qui

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.