banner
Verona, il 18-19 ottobre l’evento Consultique
Verona, il 18-19 ottobre l’evento Consultique
Eventi

Verona, il 18-19 ottobre l’evento Consultique

By Amelia Tomasicchio - 1 Ago 2018

Chevron down

Il prossimo 18 e 19 ottobre la città di Verona ospiterà il Fee Only Summit 2018, ottavo Congresso Nazionale della Consulenza Finanziaria Indipendente.

L’evento, la cui edizione 2017 ha coinvolto oltre 1000 partecipanti, è gratuito e rappresenta un importante momento dedicato alla consulenza indipendente, nella convinzione che possa diventare protagonista del mercato italiano.

Nel corso della due giorni veronese sarà possibile incontrare la community della consulenza indipendente, oltre ad asset manager, banche ed emittenti.

Largo spazio sarà anche dedicato al mondo crypto e fintech, questo l’elenco di alcuni degli incontri:

Consulenza finanziaria per le aziende: l’impatto del Fintech sul mondo del credito
Mercato finance: quali skill e competenze per conquistare la fiducia del cliente?
Futuro: i protagonisti dell’industria
I mercati finanziari nel 2019: rischi e opportunità
Come la tecnologia sta rivoluzionando il wealth management
Blockchain e Cryptocurrency: disruption o evoluzione naturale?
Investimenti alternativi: opzioni diversificare il proprio portafoglio

Cryptonomist è media partner di questo evento e sarà anche presente con un proprio stand.

Per partecipare, leggi qui maggiori info.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.