Paolo Ardoino: “EOSfinex verrà integrato con Bitfinex”
Paolo Ardoino: “EOSfinex verrà integrato con Bitfinex”
Criptovalute

Paolo Ardoino: “EOSfinex verrà integrato con Bitfinex”

By Marco Cavicchioli - 6 Ago 2018

Chevron down

Read this article in the English version here.

Paolo Ardoino è il CTO del celebre exchange Bitfinex.

In un recente tweet ha dichiarato che entro la fine dell’anno Bitfinex, ETHfinex, EOSfinex e Honey Framework lavoreranno insieme per creare un hub con massiccia liquidità.

Si tratta di un nuovo progetto molto ambizioso che dovrebbe essere pronto per il 2019. L’obiettivo è quello di integrare gli ordini tra diversi exchange in modo da incrementare la liquidità complessiva del sistema.

Ardoino ha anche confermato con un altro tweet che stanno già lavorando all’integrazione dei gateway trustless e ha definito soddisfacente il grado di integrazione raggiunto finora.

I rapporti tra Bitfinex ed EOS sono noti da tempo, così come anche che Bitfinex abbia in progetto la realizzazione di un exchange decentralizzato in collaborazione con il team di EOS, denominato per l’appunto EOSfinex.

L’exchange decentralizzato è ancora in fase di sviluppo, ma sapere che a partire dal 2019 potrebbe integrare al suo interno gli ordini di acquisto e vendita di Bitfinex fa sì che potrebbe godere di buona liquidità fin dal lancio stesso.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 25mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.