HomeBlockchainEventiBlockchain & Bitcoin Conference si terrà a Malta

Blockchain & Bitcoin Conference si terrà a Malta

Read this article in the English version here.

Il 23 ottobre Mellieha ospiterà l’evento chiamato Blockchain & Bitcoin Conference Malta dedicato al mercato delle criptovalute e alle ICO con una crypto community internazionale, top sviluppatori blockchain e rappresentanti di business.

Malta è l’Isola Blockchain

Il governo di Malta è molto attivo nello sviluppo di una legislazione chiara e favorevole alla regolamentazione dell’ambiente blockchain e ci sono anche piani per istituire un’agenzia, chiamata Digital Innovation Authority, per controllare e certificare le aziende del mondo blockchain.

Inoltre è stata elaborata una legislazione per le tecnologie DLT che prevede un quadro normativo anche per le token sale che ha ricevuto un feedback positivo.

Molte aziende hanno ora sede a Malta appunto per le sue regolamentazioni, tra cui Binance, Okex, Neufund, BitPay e altri.

Perché partecipare

Blockchain & Bitcoin Conference Malta è un evento importante per le aziende. Nel 2017 ha visto la partecipazione di 400 ospiti, 16 relatori e 20 aziende con i loro stand.

Tra gli ospiti sarà possibile incontrare i funzionari del governo maltese e il Presidente della Repubblica Libera di Liberland.

Smile-Expo è l’organizzatore di questo evento e anche il responsabile della conferenza che si terrà a Ginevra il 9 ottobre e della conferenza svedese che si terrà l’11 settembre.

Cryptonomist è media partner di tutti gli eventi organizzati da Smile-expo.

Iscriviti subito alla conferenza per pagare 130 euro invece di 399.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS