HomeTradingCrypto Trading: male per Stellar dopo la smentita di Facebook

Crypto Trading: male per Stellar dopo la smentita di Facebook

Nella notte di ieri un portavoce di Facebook, ha confermato ai microfoni di Cheddar che i team del social network più conosciuto del mondo e quello di Stellar si sono effettivamente incontrati, come già anticipato nella notizia riportata ieri sulle nostre pagine.

Al tempo stesso, però, ha smentito le voci riguardanti un interesse di Facebook per l’utilizzo della rete Stellar, e questo ha fatto ritonare i prezzi di Stellar Lumens (XLM) ai valori di giovedì mattina.

Ieri, dopo i rumor su una possibile collaborazione tra i due colossi, il prezzo di XLM era salito del 6%.

Sempre ieri David Marcus, tra i responsabili del team di Facebook che sta lavorando per capire come utilizzare la rete blockchain, si è dimesso dal CDA di Coinbase motivando l’uscita in buoni rapporti e non creare conflitti di interesse tra le due società.

Questo conferma che ci sono grandi manovre in atto.

Crypto Trading: Bitcoin

Per quanto riguarda bitcoin, stamattina la dominance di BTC per quanto riguarda la capitalizzazione di mercato ha superato il 50%, precisamente arrivando a 50,45%, come possiamo vedere su Coinmarketcap.

 

Federico Izzi
Federico Izzi
Analista finanziario e trader indipendente – Socio S.I.A.T. & Assob.it. Opera attivamente sui mercati azionari e dei derivati (futures ed opzioni) dal 1997. Precursore dell’analisi ciclica-volumetrica è noto per aver individuato i più importanti movimenti al rialzo ed al ribasso sui mercati finanziari degli ultimi anni. Partecipa annualmente come relatore all’ ITForum di Rimini dall’edizione del 2010 ed InvestingRoma e Napoli dalla prima edizione del 2015. Interviene come ospite ed esperto dei mercati durante le trasmissioni “Trading Room” e “Market Driver” di Class CNBC, Borsa Diretta.tv e nel TG serale di Traderlink. Da luglio 2017 è ospite fisso su LeFonti.TV nell’unico spazio nazionale settimanale dedicato alle criptovalute insieme ai più importanti esperti internazionali del settore. Periodicamente pubblica articoli su ITForum News, Sole24Ore, TrendOnLine, Wall Street Italia. E’ stato intervistato in qualità di esperto di criptovalute per: Forbes Italia, Panorama, StartupItalia, DonnaModerna. E’ stato riconosciuto come primo analista tecnico italiano ad aver pubblicato la prima analisi ciclica secolare sul Bitcoin. Federico Izzi è… Zio Romolo
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick