banner
John McAfee: “Sarò il CEO di Luxcore”
John McAfee: “Sarò il CEO di Luxcore”
Blockchain

John McAfee: “Sarò il CEO di Luxcore”

By Marco Cavicchioli - 14 Ago 2018

Chevron down

Read this article in the English version here.

L’istrionico John McAfee sarà il CEO di Luxcore. Lo ha annunciato lui stesso su Twitter, dicendo che il team ha lavorato duramente dietro le quinte e presto annuncerà il lancio di una blockchain con “le caratteristiche che abbiamo tutti aspettato”.

Nonostante questo nuovo incarico, McAfee spiega che rimarrà comunque anche alla guida del team McAfee.

Luxcore dichiara di aver introdotto nuove funzionalità rivoluzionarie all’ecosistema basato sulla loro blockchain, tanto da farne “uno dei principali fornitori di servizi blockchain del settore”.

L’ultima versione, la Mercury v5.2.1, include SegWit, l’algoritmo PHI2 PoW/PoS, i masternode ibridi e gli smart contract.

Inoltre, annunciano una riorganizzazione del loro business per sfruttare al meglio le competenze già presenti all’interno dell’organizzazione, introducendo nuovo personale in ruoli chiave.

Il primo è proprio la sostituzione di Brian Oliver con John McAfee nel ruolo di CEO. McAfee lavora sul progetto già da aprile come consulente ed è stato scelto per la sua capacità di leadership e la vasta esperienza nello sviluppo e nella crescita di aziende tecnologiche.

Il nuovo CFO sarà invece Frederick Angers, con 20 anni di esperienza nell’ambito contabile, mentre la comunicazione e la strategia social saranno affidate a FragileMk, che può contare su oltre 10 anni di marketing creativo, operazioni e pianificazione per un’azienda Fortune 500.

La roadmap di Luxcore procede secondo le previsioni e si concluderà alla fine del 2018.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 25mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.