banner
Eidoo brucerà l’1% della total supply. Così EDO sale del 50%
Eidoo brucerà l’1% della total supply. Così EDO sale del 50%
Criptovalute

Eidoo brucerà l’1% della total supply. Così EDO sale del 50%

By Ilaria Stirpe - 20 Ago 2018

Chevron down

Read this article in the English version here.

Ieri Eidoo ha annunciato che distruggerà 920.000,00 token EDO guadagnati dal servizio ICO Engine.

A partire dal 31 agosto, il team di Eidoo brucerà l’1% della total supply di token EDO.

Si tratta del 50% di tutte le commissioni ottenute da ICO Engine e da altri servizi offerti da Eidoo.

Nel blog ufficiale di Eidoo, infatti, si fa riferimento al commissioni riscosse da ParkinGO, Xriba, Ubiatar e ORS, ma non solo.

Ciò significa che la total supply di token Eidoo diminuirà di numero: più il servizio sarà utilizzato, più token saranno distrutti. Ed è per questo che il prezzo dei token EDO ieri è cresciuto del 50%, arrivando ad un valore di $1,06, mentre in questo momento il suo prezzo è di $0,91.

Un altro motivo per cui il prezzo è salito, come spiegato nella chat Telegram di Eidoo, potrebbe essere dovuto ad un paio di altri annunci importanti: un nuovo design per l’applicazione, rebranding e sblocco tramite riconoscimento di impronte digitali e del viso.

 

Ilaria Stirpe
Ilaria Stirpe

Laureata con lode all'Università La Sapienza di Roma, consegue il master in Visual Merchandising specializzandosi in Marketing per le strategie comunicative dei Social. Precedentemente lavora come Web Writer, Seo Specialist e reporter per testate regionali online.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.