HomeCriptovaluteEidoo brucerà l'1% della total supply. Così EDO sale del 50%

Eidoo brucerà l’1% della total supply. Così EDO sale del 50%

Read this article in the English version here.

Ieri Eidoo ha annunciato che distruggerà 920.000,00 token EDO guadagnati dal servizio ICO Engine.

A partire dal 31 agosto, il team di Eidoo brucerà l’1% della total supply di token EDO.

Si tratta del 50% di tutte le commissioni ottenute da ICO Engine e da altri servizi offerti da Eidoo.

Nel blog ufficiale di Eidoo, infatti, si fa riferimento al commissioni riscosse da ParkinGO, Xriba, Ubiatar e ORS, ma non solo.

Ciò significa che la total supply di token Eidoo diminuirà di numero: più il servizio sarà utilizzato, più token saranno distrutti. Ed è per questo che il prezzo dei token EDO ieri è cresciuto del 50%, arrivando ad un valore di $1,06, mentre in questo momento il suo prezzo è di $0,91.

Un altro motivo per cui il prezzo è salito, come spiegato nella chat Telegram di Eidoo, potrebbe essere dovuto ad un paio di altri annunci importanti: un nuovo design per l’applicazione, rebranding e sblocco tramite riconoscimento di impronte digitali e del viso.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick