HomeCriptovaluteNiente IPO per Binance

Niente IPO per Binance

Binance non ha intenzione di quotarsi in Borsa. La smentita arriva direttamente dal CEO di Binance, Zhao Changpeng in seguito alle indiscrezioni circolate in mattinata, secondo le quali l’exchange di criptovalute si stava orientando verso un’offerta pubblica iniziale (IPO) sulla scia di quanto già annunciato dalla startup fintech Robinhood.

Questa la dichiarazione di Changpeng che ha pubblicato su Twitter:

 “(Binance) non ha alcun piano per una IPO, ma questo non significa che queste operazioni non siano necessarie nel nostro settore. Al contrario, sono molto importanti”.

Ma se da un lato Binance dice no a Wall Street, dall’altro Bitmain, tra i maggiori produttori di macchine per il mining continua l’iter per il suo sbarco in Borsa, forte di una raccolta pre-IPO di $1,1 miliardi e una valutazione tra i $14 e i $15 miliardi.

Rossana Prezioso
Rossana Prezioso
Appassionatasi alle nuove frontiere dell’editoria online, ha deciso di approfondire ulteriormente le sue conoscenze dedicandosi allo studio dei cambiamenti culturali ed economici derivati dalla nascita della finanza hitech, sviluppando le tematiche riguardanti i nuovi modelli di business ad essa legati e le influenze geopolitiche della new economy criptovalute
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick