banner
Blockchain Cruise molla gli ormeggi. E McAfee va al pianoforte
Blockchain Cruise molla gli ormeggi. E McAfee va al pianoforte
Bitcoin

Blockchain Cruise molla gli ormeggi. E McAfee va al pianoforte

By Amelia Tomasicchio - 7 Set 2018

Chevron down

Read this article in the English version here.

Primo giorno sulla Blockchain Cruise organizzata da Coinsbank che salpa oggi da Barcellona per raggiungere poi i porti di Ibiza e Montecarlo.

Ad accoglierci nella hall principale dell’evento, appena arrivati, abbiamo trovato subito John McAfee in splendida forma che suonava il pianoforte (sotto il video).

In piscina abbiamo anche incontrato il Bitcoin Jesus Roger Ver (in ciabatte, giusto per un po’ di gossip), promotore di Bitcoin Cash, il cui speech sarà il terzo giorno, ovvero il 9 settembre.

Domani, primo giorno di conferenze, avremo l’occasione di ascoltare il keynote di Bobby Lee, co-founder della BTCC, Charlie Lee, founder di Litecoin, e il discussion panel delle “women in blockchain”.

Come media partner, Cryptonomist seguirà in diretta tutti gli eventi e conferenze. Qui di seguito potete guardare le prime foto dalla nave da crociera più crypto che ci sia. E speriamo che il wi-fi sia abbastanza sicuro per i bitcoin (avete tutti una VPN?).

E mentre finiamo di scrivere questo primo breve diario di bordo, stiamo salpando verso Montecarlo, dove arriveremo domani, 8 settembre.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.