HomeBlockchainEventiMJAC e CryptoCompare confermano il prossimo London Blockchain Summit

MJAC e CryptoCompare confermano il prossimo London Blockchain Summit

Dopo il successo del CryptoCompare & MJAC London Blockchain Summit di giugno, gli organizzatori annunciano il prossimo evento che si terrà venerdì 30 novembre all’Old Billingsgate, sempre nella capitale UK.

Read this article in the English version here.

L’evento ospiterà pionieri, innovatori e leader dell’industria blockchain, oltre a presentazioni di aziende tra cui Circle, Coinfloor, NKB Group, Coinbase, BlockEx e Cumberland.

La conferenza esaminerà tutti gli aspetti dell’industria blockchain, compresi:

  • Cos’è la blockchain e come sta cambiando il mondo in cui viviamo;
  • Blockchain e il sistema bancario;
  • Exchange di criptovalute;
  • Come quotare una nuova valuta digitale;
  • Fondi di investimento e bitcoin;
  • Blockchain e le sue applicazioni nell’ecosistema gaming;
  • Come minare, acquistare e scambiare valute digitali;
  • Wallet e come conservare in modo sicuro le criptovalute;
  • Bitcoin Future – Come funzionano;
  • La governance nel mondo blockchain;
  • Le più recenti innovazioni blockchain e ICO;
  • Il futuro della blockchain e le sue applicazioni.

Oltre 1000 investitori, appassionati di tecnologia ed esperti hanno partecipato al CryptoCompare & MJAC London Blockchain Summit lo scorso 13 giugno.

Per prenotare i biglietti si può visitare il sito www.mjac.io. Il biglietto early bird a £100 è disponibile fino a mezzanotte del 31 ottobre. Dopo questa data il prezzo dei biglietti sarà di 200 sterline.

“Abbiamo avuto una risposta straordinariamente positiva da parte di espositori, relatori e delegati all’ultimo evento e tutti ci hanno chiesto le prossime date. La gente vuole conoscere il settore e abbiamo visto di persona l’enorme richiesta per il tipo di evento che offriamo”. I delegati per il vertice di novembre possono aspettarsi di trovare lo stesso alto livello di relatori, panelisti ed espositori dell’evento di giugno,”  ha spiegato Matthew Collom di MJAC.

Cryptonomist è media partner dell’evento, così come lo era stato anche l’anno scorso, ricevendo ottima risposta.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS