Esothereum, da ORS un indovinello per i fan di Ethereum
Esothereum, da ORS un indovinello per i fan di Ethereum
Ethereum

Esothereum, da ORS un indovinello per i fan di Ethereum

By Amelia Tomasicchio - 24 Set 2018

Chevron down

ORS, società di software leader nel collegare l’intelligenza artificiale con la blockchain e che ha di recente chiuso con successo una ICO raccogliendo 14 milioni di dollari, ha proposto alla comunità crypto il progetto Esothereum, un’illustrazione-indovinello in onore di Vitalik Buterin e della sua creazione Ethereum.

Read this article in the English version here.

L’illustrazione, che ricorda un colorato mosaico di cattedrale, presenta forme geometriche e tre personaggi famosi, tra cui Buterin.

L’indovinello consiste nello scoprire il significato dell’immagine e il messaggio segreto che collega antiche conoscenze alla moderna tecnologia blockchain.

Come dichiarato da ORS, “le attuali ampie oscillazioni di prezzo di ETH non contano nulla, se osservate nell’ottica di medio-lungo termine che sicuramente vedrà l’affermarsi della piattaforma Ethereum”.

Un giovane studente universitario italiano è stato in grado di scoprire quasi tutto il segreto contenuto nell’illustrazione ed è stato quindi premiato dal team ORS, che a breve incontrerà.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.