Fintech on the Block, un nuovo evento con Tim Draper e Bobby Lee
Fintech on the Block, un nuovo evento con Tim Draper e Bobby Lee
Eventi

Fintech on the Block, un nuovo evento con Tim Draper e Bobby Lee

By Amelia Tomasicchio - 4 Ott 2018

Chevron down

Fintech on the Block Conference e TokenExpo è un evento che si terrà a San Francisco il prossimo 27 e 28 novembre. Riunirà oltre 1500 relatori e aziende leader nel campo della finanza, del fintech e della blockchain, ma anche investitori privati e istituzionali.

Read this article in the English version here.

Tra i relatori principali ci saranno Tim Draper, fondatore di Draper Associates, Sam Cassatt, Chief Strategy Officer di ConsenSys, Bobby Lee, CEO della Bitcoin Foundation, e Vít Jedlička, Presidente della Repubblica Libera di Liberland.

La Fintech on the Block Conference sarà caratterizzata da discussioni di gruppo, sessioni di networking, workshop e un VIP party.

Durante i due giorni dell’evento, venture capitalist, startup leader del settore finanziario e i primi 10 rappresentanti delle banche discuteranno sul futuro del denaro, l’adozione di massa della blockchain, la sicurezza informatica, la regolamentazione in ambito finanziario e altre tendenze emergenti che stanno sconvolgendo il tradizionale settore bancario.

Per saperne di più su questo evento, clicca qui.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.