HomeBlockchainEventiVerona FeeOnly Summit, annunciato il panel sulle crypto

Verona FeeOnly Summit, annunciato il panel sulle crypto

Il FeeOnly Summit del prossimo 18 e 19 ottobre si terrà a Verona presso il Palazzo della Gran Guardia. Come ogni anno il filo conduttore dell’evento sarà la consulenza indipendente.

La platea sarà formata in gran parte da consulenti indipendenti e società di consulenza fee only, ma anche da altri operatori del settore (promotori e private banker), professionisti (commercialisti, avvocati e consulenti aziendali) e giovani appassionati.

Durante il FeeOnly Summit una delle tavole rotonde più attesa è sicuramente quella dal titolo “Blockchain e Cryptocurrencies: disruption o evoluzione naturale?“, che avrà luogo giovedì 18 ottobre, a partire dalle 14:30 in Sala 2. Questi i relatori:

Federica Rocco (Cryptovalues)
George Thomson (Revolut)
Marco Rubini (Studio Rubini e Partners)
Simone Conti (Cryptolab)
Lars Schlichting (Eidoo)
Avtar Sehra (Nivaura)

La moderatrice del panel sarà Amelia Tomasicchio, Direttrice e co-founder del magazine The Cryptonomist.

Feeonly summit

La partecipazione è libera e gratuita. Per info, fare riferimento al sito web https://www.consultique.com/

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS