banner
Verona FeeOnly Summit, annunciato il panel sulle crypto
Verona FeeOnly Summit, annunciato il panel sulle crypto
Eventi

Verona FeeOnly Summit, annunciato il panel sulle crypto

By Ilaria Stirpe - 6 Ott 2018

Chevron down

Il FeeOnly Summit del prossimo 18 e 19 ottobre si terrà a Verona presso il Palazzo della Gran Guardia. Come ogni anno il filo conduttore dell’evento sarà la consulenza indipendente.

La platea sarà formata in gran parte da consulenti indipendenti e società di consulenza fee only, ma anche da altri operatori del settore (promotori e private banker), professionisti (commercialisti, avvocati e consulenti aziendali) e giovani appassionati.

Durante il FeeOnly Summit una delle tavole rotonde più attesa è sicuramente quella dal titolo “Blockchain e Cryptocurrencies: disruption o evoluzione naturale?“, che avrà luogo giovedì 18 ottobre, a partire dalle 14:30 in Sala 2. Questi i relatori:

Federica Rocco (Cryptovalues)
George Thomson (Revolut)
Marco Rubini (Studio Rubini e Partners)
Simone Conti (Cryptolab)
Lars Schlichting (Eidoo)
Avtar Sehra (Nivaura)

La moderatrice del panel sarà Amelia Tomasicchio, Direttrice e co-founder del magazine The Cryptonomist.

Feeonly summit

La partecipazione è libera e gratuita. Per info, fare riferimento al sito web https://www.consultique.com/

Ilaria Stirpe
Ilaria Stirpe

Laureata con lode all'Università La Sapienza di Roma, consegue il master in Visual Merchandising specializzandosi in Marketing per le strategie comunicative dei Social. Precedentemente lavora come Web Writer, Seo Specialist e reporter per testate regionali online.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.