Bloomberg, Steve Bannon grande fan delle crypto
Bloomberg, Steve Bannon grande fan delle crypto
Criptovalute

Bloomberg, Steve Bannon grande fan delle crypto

By Amelia Tomasicchio - 10 Ott 2018

Chevron down

E’ ancora in corso un’intervista condotta da Bloomberg a Steve Bannon, attuale capo stratega del Presidente degli USA Donald Trump.

Read this article in the English version here.

Questa intervista del Direttore di Bloomberg John Micklethwait si sta svolgendo in questi minuti durante l’evento Bloomberg Invest in London.

Oltre a parlare di politica, ovviamente, un altro tema toccato sono le crypto e Bannon si dichiara un “grande sostenitore delle crypto” come potenziale per le nazioni.

Già qualche mese fa, durante un’intervista sul NY Times, Bannon aveva parlato di criptovalute dichiarando di essere interessato alla possibilità che le nazioni possano creare delle crypto legate alla ricchezza di un Paese – “una coin italiana legata ai depositi di marmo, per esempio”.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.