HomeCriptovaluteAltcoinDesico, Marc Bernegger nuovo advisor della ICO

Desico, Marc Bernegger nuovo advisor della ICO

Desico, l’azienda che ha vinto il secondo posto durante l’evento ICO Race tenutosi a Lugano nel mese di giugno, ha annunciato che l’imprenditore Marc Bernegger si è unito al team per l’ICO.

Read this article in the English version here.

Bernegger spiega: “Desico sta abbassando la barriera all’ingresso per le imprese che cercano un crowdfund, senza dover spendere milioni di dollari per condurre un’IPO ufficiale. Prende l’esuberanza del mercato delle ICO, e l’abbina alla regolamentazione e al supporto“.

Desico offre agli imprenditori l’opportunità di raccogliere fondi ufficiali, dando agli investitori un coinvolgimento ufficiale in cambio, senza bisogno di capitali eccessivi per farlo. “Desico è la prima piattaforma al mondo ad emettere e scambiare security token nel pieno rispetto della legge“.

Desico è una piattaforma che prevede di emettere e scambiare security token nel pieno rispetto della legge, in quanto ha sede nella Repubblica di Lituania, che permette alle ICO di emettere security token per raccogliere capitale.

Utilizzando DESICO, le ICO avranno la possibilità di controllare i loro fondi sotto forma di criptovalute fiat.

I security tokens sono stati un importante argomento di discussione quest’anno, e sono menzionati come la nuova frontiera del settore crypto.

CEO e co-fondatore di Desico Laimonas Noreika ha dichiarato in un’intervista, che “Desico è disponibile per gli investitori retail. Sempre più soluzioni sul mercato tendono a lasciare indietro gli investitori retail, in quanto è più facile concentrarsi sugli investimenti istituzionali. Noi di Desico, crediamo che le persone che hanno creato un mercato finanziario completamente nuovo (mercato ICO e Crypto), dovrebbero essere quelle che giocano un ruolo importante nell’ulteriore sviluppo“.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick