HomeCriptovaluteBitcoinBithumb, BK Global Consortium compra il 38% di share

Bithumb, BK Global Consortium compra il 38% di share

Bithumb è uno dei più grandi exchange della Corea del Sud per volumi. BK Global Consortium, è un fondo di investimenti in blockchain del BK Global, un’azienda che si occupa di chirurgia plastica.

Read this article in the English version here.

La BTC Holdings Company, che prima deteneva il 76% di quote di Bithumb, ha accettato di vendere il 51% di quote al BK Group.

Il report aggiunge che l’acquisizione era stata valutata circa $880 milioni.

Kim Byung Gun, Presidente di BK Group, è anche un investitore in crypto che ha lanciato un’azienda di consulenza per le ICO lo scorso agosto.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS