Bakkt, la piattaforma crypto apre a Natale
Bakkt, la piattaforma crypto apre a Natale
Bitcoin

Bakkt, la piattaforma crypto apre a Natale

By Amelia Tomasicchio - 19 Ott 2018

Chevron down

Come dichiarato dal CEO Kelly Loeffler, Bakkt, la piattaforma di Bitcoin future, sarà lanciata poco prima di Natale, precisamente il prossimo 12 dicembre.

Read this article in the English version here.

Proprio ieri, 18 ottobre, Bakkt aveva annunciato una partnership storica con Goldman Sachs: la celebre banca d’affari, infatti, userà la piattaforma di Bakkt come soluzione tecnologica per il proprio servizio di custodia crypto.

L’architettura di Bakkt consentirà ai clienti di Goldman Sachs di utilizzare una piattaforma pubblica sicura e con alle spalle un’esperienza decennale nei mercati finanziari. L’iniziativa di ICE, infatti, è in grado di fornire elevata affidabilità anche grazie ai nomi che ne costituiscono la parte del management, tra cui la stessa Kelly Loeffler, CEO di Bakkt.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.